Il Zurich Pride Festival sarà un evento irrinunciabile, una fuga romantica per chi è alla ricerca di un weekend di svago o semplicemente per chi è alla ricerca di relax. Ma è anche uno dei gay pride più attesi della stagione estiva. La prova?
La città è in vetta alle classifiche delle mete europee più acquistate dalla community dei viaggiatori Lgbt, perché è una destinazione felice, piena di spa da mille e una notte e con il cioccolato. Vi basterà cliccare qui per prenotare un gay pride indimenticabile!
Andare al Zurich pride festival!
La bella Zurigo è una città molto gay friendly e organizza ogni anno un pride decisamente imperdibile: si chiama Zurich Pride Festival e prende piede dal 15 al 17 giugno 2018. Tutta la città si tingerà dei colori dell’arcobaleno e il centro storico della città si trasformerà in un grande party a cielo aperto. E dopo? La vita notturna offre tante feste e locali. E si organizzano party imperdibili in diverse location della città. Particolarmente amati: Angels con il Kitish Party e il White Party, dove è d’obbligo indossare un abito color bianco.
Fashion addicted
Non avete ancora deciso cosa indossare al Pride? In città, ogni quartiere propone un tipo di shopping diverso: orologi e gioielli nella famosa Bahnhofstrasse, negozi di tendenza e tradizionali nel centro storico e firme locali a Zürich West, tra questi: le scarpe di tendenza di Lele Pyp e le iconiche borse Freitag. In piena estate, ai numerosi mercati settimanali di Zurigo e dintorni, troverete anche oggetti di seconda mano.
Siete pronti a leccarvi i baffi?
Un pò di dolcezza in viaggio non fa mai male, e a Zurigo sarà piuttosto facile procurarsela. La città è conosciuta in tutto il mondo grazie al suo prelibato cioccolato. Naturalmente, imperdibile è una degustazione presso la Confiserie Sprüngli, per farsi sorprendere e, soprattutto, farsi coinvolgere dalle sue specialità conosciute in tutto il mondo e tutte secondo le ricette originali. Ci sono anche gli assagini, sapete?
Fare una sauna
In città la sauna gay friendly è spesso realtà, sapete? Partecipare al gay pride della capitale svizzera significa anche trascorrere poche ore di relax e passare una serata con il proprio partner o nuovi amici. Imperdibili: Moustache, Renos Relax Sauna e il Paranoya Wellness Club.
Vacanza sportiva
La felicità esiste per davvero? Manco a dirlo, la soluzione si trova proprio a Zurigo. La città è un paradiso per lo sport, con stabilimenti balneari, palestre e strutture benessere, ma anche divertimento e arte contemporanea. Andateci a giugno, se potete, per godere dell’esplosione gay friendly che circonda la città e i suoi abitanti. E non soffermatevi sui soliti giri, la città è anche meta per gli appassionati di natura, escursionismo e delle lunghe passeggiate in bicicletta. Dite la verità, avete già preparato i bagagli?
Questa è Zurigo, e questi sono i cinque motivi per cui il Zurich Pride Festival è imperdibile. Date una sbirciatina alle nostre offerte più economiche e mettetevi in viaggio. Una nuova avventura vi aspetta dietro l’angolo.