World OutGames Miami 2017, atleti Lgbt provenienti da 40 diversi paesi nel mondo si riuniranno per 10 giorni di sport, cultura e diritti umani
World OutGames Miami 2017 riuniranno atleti, spettatori e opinion leaders da tutto il mondo. Dal 26 maggio al 4 giugno, quest’anno per la prima volta negli Stati Uniti.
Ogni quattro anni i World OutGames accolgono atleti LGBT da molti paesi del mondo, in particolare da paesi in cui l’omosessualità è illegale o tenuta nascosta. In nome dello spirito di accoglienza, inclusione e rispetto di qualsiasi orientamento sessuale. I partecipanti saranno immersi in un clima accogliente, creato da una community che sa offrire rispetto incondizionato. In una città che valorizza le diversità e l’espressione del sé.
World OutGames Miami ospiterà inoltre la quarta edizione della Global LGBTQI Human Rights Conference, un evento di tre giorni (Maggio 26-29) presso il Miami Beach Convention Center. Un’occasione che vedrà attivisti per i diritti umani, ricercatori, esperti legali e organizzazioni, uniti per i diritti umani.
Per maggiori informazioni clicca qui.