Il Winter Pride di Maspalomas nella splendida isola di Gran Canaria è iniziato ieri e prevede una settimana vibrante all’insegna della celebrazione della diversità, dell’inclusione e della libertà di esprimersi in modo autentico lontano da ogni tipo di discriminazione.
Fino al prossimo 12 novembre sull’isola sono in programma spettacoli dal vivo, feste in piscina, escursioni in barca e ovviamente la caratteristica sfilata gay pride. Il tutto in un ambiente sicuro e accogliente per la comunità LGBTQ+ e i suoi alleanti.
Un evento da non perdere assolutamente e un’occasione per visitare l’isola di Gran Canaria che con il suo clima mite tutto l’anno vi accoglierà a braccia aperte.
Con più di 40 artisti in line up, il Maspalomas Winter Pride è giunto nel 2023 alla sua 9° edizione e prevede di attirare sull’isola più di 35.000 turisti. L’epicentro degli eventi notturni sarà come sempre il famosissimo Yumbo Shopping Center, punto di riferimento della nightlife gay sull’isola, dove si terranno serate e concerti gratuiti. Ad arricchire il programma eventi privati in hotel o altri luoghi di svago durante il giorno.
Fra gli eventi più iconici, la parata che si svolgerà sabato 11 novembre, a partire dalle 15:00 dall’hotel Abora Catarina e terminerà dopo circa 3 ore al centro commerciale allo Yumbo Shopping Center.
Lo slogan di questa edizione è “Mostra i tuoi veri colori” per incoraggiare i partecipanti a mostrare il loro vero io, con i colori che desiderano.