Why Not¿ al Karemaski
Torna la serata gay più attesa del mese! E non siamo a Milano o a Roma ma ad Arezzo. L’appuntamento è domani con il Why Not¿, una delle realtà più in voga e seguite del panorama LGBTQ in Toscana ma anche in tutta Italia. Ospiti d’eccezione le Lollipop, la prima girl band italiana nata dal talent Popstar, tornata sulla scena musicale con il nuovo singolo Ritmo Tribale, tormentone dell’estate 2018.
L’evento
Tutti al Karemaski a partire dalle 23.00 con il pre-serata targato Whynot Talent Race, il concorso che vedrà sul palco cantanti, ballerini/e, aspiranti drag queen e performer vari, con una giuria di qualità che decreterà il vincitore o la vincitrice in collaborazione con il pubblico in sala che sarà parte attiva della sfida.
Al via il party a dopo la mezzanotte: in consolle DJ Roberta Orzalesi, affermata dj di Muccassassina e Mamamia, affiancata da DJ Debs con una selezione house e pop commerciale tutta da ballare, sul palco lo show live delle Lollipop nell’attuale formazione composta da Marta Falcone, Marcella Ovani e Veronica Rubino, le performance di Nike e Saetta e l’animazione di GoGo boys & girls.
L’ingresso al locale Karemaski è riservato ai soci Arcigay e Arci, e l’eventuale ricavato della serata sarà utilizzato dall’associazione Chimera Arcobaleno per realizzare progetti e interventi di sensibilizzazione contro l’ omofobia e qualsiasi forma di discriminazione nel territorio aretino.
La città
Da visitare la bellissima Piazza Grande, conosciuta in città anche come Piazza Vasari, la Pieve di Santa Maria e il Palazzo della Fraternità del Luci. E ancora San Pietro e Donato, Corso Italia e le mitiche cantine del Chianti. Di motivi e cose da fare ne avete abbastanza, ora non vi resta che prenotare e partire!
Siete appassionati di viaggi e non sapete ancora quale saranno le prossime tendenze per il 2019? Acquistate la rivista e preparatevi a vivere anche ad alta quota le ultimissime tendenze del mondo LGBTQ.
Ecco dove puoi leggere il numero!