Siete pronti a trascorrere un weekend in montagna indimenticabile? Parliamo non di un viaggio ma di un’esperienza da fare insieme ai vostri amici oppure con altri viaggiatori LGBT*?
Mettete da parte le solite mete autunnali, oppure le solite guide dettate da altri siti di viaggio, scegliete Quiiky e uno zaino in spalla per vivere davvero una vacanza come un vero e proprio viaggiatore LGBT* a contatto con il benessere, la natura e forse troverete anche l’amore. Vi abbiamo incuriosito? Scoprite il perché e partire ora per il vostro prossimo weekend in montagna. Vedrete tornerete a casa positivi e carichi, e forse non più soli…
Diventerete degli spiriti liberi
Il vostro atteggiamento verso la vita cambierà e in pochissimo tempo. Diventerete delle persone solari, positive e anche coraggiose. Beh, ottimo ma con che cosa? Facendo sport e condividendo le vostre esperienze di viaggio con altri viaggiatori LGBT* in Italia e in Europa, vedrete il risultato sarà inaspettato. Sarete più sicuri di voi stessi e anche più belli.
Mangiate sano e naturale
Stare bene, non significa solo viaggiare ma anche mangiare bene e soddisfare qualche desiderio culinario che vi saprà rendere felici, oltre che sereni e soddisfatti, soprattutto se opterete per un weekend in montagna. Visitate l’Alto Adige e il Veneto per trascorrere un weekend con gli amici all’insegna dei sapori, dell’avventura e anche del relax. Assaggiate la polenta e conditela con l’ingrediente che più vi piace.
Weekend in montagna? Incredibile, ma vero
Un weekend in montagna con gli amici, oppure con nuovi e altri viaggiatori LGBT* significa stare bene, aprirsi, conoscere e ascoltare storie di vita incredibili. Sarete lontani dalla vita frenetica di tutti i giorni e diventerete protagonisti di un’esperienza magica e surreale. Vedrete che la condivisione, il supporto e un abbraccio dopo una salita difficile non potrà che farvi bene al cuore e alla scelta del vostro prossimo viaggio gay-friendly.