Partire per un weekend in bellezza con il proprio partner o anche da soli può essere emozionante. Ma per rendere il vostro prossimo viaggio di coppia indimenticabile è necessario sapere dove andare per essere al meglio e perfetti per una serata magica a cinque stelle. E come si fà?
Viaggi e weekend in bellezza, prenotate qui il vostro prossimo viaggio per vivere un’esperienza da sogno o un weekend in bellezza
Il momento indispensabile
Siviglia è una delle mete gay-friendly più calorose e sensuali d’Europa, nonché spettacolare, che vi consigliamo di visitarla in estate, quando i primi raggi estivi cominceranno a illuminare i bellissimi scorci e monumenti della città.
Non perdete Termas Hispalis, con dry sauna, bar, video e massaggi all inclusive. Affollatissima nei weekend, soprattutto di domenica. Oppure la Sauna Alemeda con wet/dry sauna, jacuzzi, dark room e bar. Aperta tutta la settimana a partire dalle 3 del pomeriggio. Entrambe vi conquisteranno totalmente, trascinandovi al di fuori del tempo!
Weekend in bellezza a colori
Copenaghen strega! Una meta ricca di storia e quartieri unici al mondo. Dai Giardini Tivoli, uno dei parchi giochi più antichi del pianeta aperto nel 1843 al porto di Nyhaven, uno dei più famosi posti da postcard.
Se invece, siete alla ricerca della gay life e del suo carattere fortemente creativo, non perdetevi Amigo Sauna, una delle saune più belle al mondo, dove natura e passione si fondono in una simbiosi inaspettata. Vi ho convinti?
Corpo splendente made in Pride
Bruxelles, giovanissima e friendly, è una delle mete LGBT più amate d’Europa e tra quelle da vedere almeno una volta nella vita. Vi consigliamo di girarla in bici, di sostare in uno dei tanti quartieri in stile Art Nouveau, fare un giro tra le boutiques del centro e di riprendere fiato in una delle tante saune che servono un’impareggiabile momento di sano relax e scoperta. Dove?
Macho Sauna, la più famosa in città. Include steam room, dark room, sun terrace e bar. In alternativa, potete andare al Club 3000, dove una buona dose di terapisti muscolosi sapranno come rimettervi in forze. Da vedere!