fbpx
mercoledì, Ottobre 16, 2019

Weekend di Halloween in Europa: le 4 mete più belle

Weekend di Halloween 2018? Siete alla ricerca di una destinazione magica, curiosa e divertente per trascorrere la notte più magica dell’anno? O state pensando a quale evento o night club fare dolcetto o scherzetto? Noi di Quiiky lo sappiamo molto bene: non c’è niente di meglio che prenotare ora un weekend di halloween 2018 indimenticabile da trascorrere con gli amici oppure in coppia. Vincono 4 weekend unici tra arte, cultura eventi e relax. Scegliete la città e l’hotel gay-friendly che vi ispirano di più e preparatevi a partire per divertirvi e festeggiate in Europa un Halloween 2018 sorprendente.

weekend di halloween

Lasciatevi contagiare fino a notte fonda

Beh, niente di meglio che festeggiare un weekend di Halloween nella bellissima e misteriosa Praga per godersi con gli amici oppure in coppia momenti bellissimi, magici oltre che indimenticabili. Scoprite la sua architettura, godetevi il tramonto e trascorrete la  notte più attesa della stagione in uno dei locali LGBT* presenti in centro, tra questi: Club TerMax, OMG Party @Mecca ed infine il Club TerMIX. Se invece volete regalarvi anche un itinerario dedicato all’arte e alla cultura, non potete di certo perdervi una visita al Ponte Carlo, vedrete sarà un viaggio da non perdere!

Creatività o magia nera?

Se invece preferite rimanere in Europa, nessun problema: la capitale del Regno Unito, Londra è il luogo ideale dove poter trascorrere qualche giorno e partecipare ad uno dei tanti eventi organizzati in città per festeggiare Halloween. E a proposito di dolcetto o scherzetto, perché non farli sul Tower Bridge, oppure a Trafalgar Square, che ne dite? Se non volete essere troppo banali allora lasciate perdere le solite attrazioni e andate a vedere un bellissimo musical al West End, a pochi passi da Piccadilly Circus. Un posto unico, magico al mondo. Dicono che qui c’è il fulcro della magia nera, sarà vero?

A Lione troverete tutto

Alla Francia non si rinuncia mai, nemmeno ad Halloween. E allora organizzate un week end a Lione, una valida alternativa a Parigi per trascorrere una vacanza romantica oltre che piena di arte, cultura e divertimento. All’eleganza e all’atmosfera curiosa si uniscono i dance clubs, eventi, concerti e negozietti di souvenir dedicati alla notte di ogni santo. Se siete una coppia vi suggeriamo di trascorrere la notte di Halloween all’Étoile Opéra, mentre per chi invece viaggia da solo, beh, consigliamo il Factory Club. A Lione sarà difficile annoiarsi e solo prenotando ora capirete che non è uno scherzetto ma un buonissimo dolcetto.

weekend di halloween

Preparatevi a rimanere senza fiato!

Cosa c’è di meglio che festeggiare Halloween a Torino, sorseggiando al Bananamia un cocktail a tema o stuzzicando il ragazzo che più vi piace in pista? O forse ancora passeggiare tra le sue strade millenarie e fare una visita al Museo Egizio, tra i più importanti in Europa solo dopo quello di Alessandria oppure concedersi una cenetta romantica in uno dei ristoranti della zona. Insomma, a Torino centro della magia nera e bianca c’è anche tanta architettura, piazze e vicoli misteriosi, tanto verde e soprattutto è una perla che vi saprà ammaliare con la sua magia – e molto altro ancora.

Related Posts

Copenaghen 2021: WorldPride e EuroGames
Brighton | La capitale LGBTQ+ del Regno Unito
Un paese Gay friendly tutto da scoprire: l’Argentina