fbpx
giovedì, 27 Febbraio, 2020

Weekend a Roma: cosa fare il 27 e il 28 nella città eterna

Avete in mente di trascorrere un weekend a Roma? Avete già prenotato il vostro hotel gay-friendly e siete alla ricerca di una serata unica nel suo genere? Il 27 e il 28 ottobre è il periodo perfetto, oltre che bellissimo per godervi un weekend a Roma, approfittatene del foliage d’autunno per godervi uno di questi cinque eventi gay-friendly nella città eterna scelti da Quiiky.

Domenica ai Musei Vaticani

Le nostre proposte partono dai Musei Vaticani che saranno aperti al pubblico gratuitamente fino alle ore 14, ma attenzione l’ultimo ingresso disponibile è per le 12:30. Da non perdere la Cappella Sistina, le opere d’arte e le sculture ospiti di uno dei complessi museali più famosi e visitati al mondo. Provare per credere!

weekend a roma

Appuntamento con la magia

Il centro di Roma vanta una delle concentrazioni di musei tra i più ricchi d’Europa, e sapete perché? La capitale d’Italia è una meta gay-friendly cosmopolita e troverete un evento per e aperto a tutti. Da vedere al Palazzo delle Esposizioni la mostra “Pixar. 30 anni di animazione” un percorso espositivo unico, con oltre 400 opere e una collezione pressoché infinita e magica di storyboard.

Weekend a Roma? Il gusto non mancherà di certo

C’è chi trascorre un weekend a Roma per i musei e per la sua gay life e chi per degustare un ottimo calice di vino rosso. Non perdetevi l’appuntamento organizzato dal Gambero Rosso, domani dalle 16 alle 20 presso lo Sheraton Rome Hotel and Conference Center.  Il biglietto lo potrete acquistare solo online, non è proprio cheap ma ne varrà la pena, credetemi!

Da aggiungere alla vostra wish list

Non pensate a Roma solo per il Colosseo oppure Piazza San Pietro: è anche una delle città più famose al mondo per il cinema, e ha un’ampia scelta di eventi, mostre e anteprime dove trascorrere il prossimo weekend: cominciate dalla mostra “Marcello Mastroianni” al Museo dell’Ara Pacis, aperta al pubblico fino al prossimo 17 febbraio.

weekend a roma

Difficile non divertirsi, qui!

Ottobre è il mese ideale per trascorrere una serata al GIAM. Siamo sicuri che ricorderete questa serata per sempre. Oseremo dire un bellissimo benefit di un weekend a Roma alla vigilia del ponte di ognissanti. Una sola serata e a partire dalle 23:30. Un buon motivo per organizzare da subito e andarlo a scoprire di persona.