Viva Cruises, lo specialista europeo in crociere fluviali, ha lanciato la sua prima crociera “LGBTQ+ & Friends” che si terrà dal 28 febbraio al 3 marzo 2024. Con un itinerario di 5 giorni e 4 notti, i crocieristi visiteranno le città di Anversa, Rotterdam e Amsterdam a bordo della “VIVA Moments”, una nave moderna che può ospitare fino a 176 ospiti.
Con partenza da Anversa, la seconda città più grande del Belgio e la capitale mondiale dei diamanti, la crociera si dirigerà poi verso Rotterdam che i partecipanti potranno visitare durante il secondo giorno. Qui c’è il porto più grande d’Europa. Per proseguire poi verso Amsterdam dove la nave attraccherà due giorni e dove è inclusa anche una crociera sui caratteristici canali della città. Rientro sempre ad Anversa.
Incluso nel pacchetto che parte da €795 per persona il “VIVA All-Inclusive” con serate di intrattenimento e DJ set nella lounge di bordo, escursioni a terra a Rotterdam e ad Amsterdam, tutti i pasti, dalla colazione a buffet a cene gourmet servite al tavolo e snack per tutta la giornata. In aggiunta cocktail di benvenuto, una cena di gala, bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche, una bottiglia di spumante di benvenuto in cabina, una bottiglia d’acqua riutilizzabile e molto altro.
Per maggiori informazioni clicca qui.
© Immagine cover: AdobeStock