fbpx

Virgin Australia effettuerà un “volo Pride” da Brisbane a Sydney

Reading Time: < 1 minute

Venerdì 5 marzo 2021, Virgin Australia effettuerà il Pride Flight, un volo di sola andata da Brisbane a Sydney, nonché il primo servizio di questo tipo offerto dalla nota compagnia aerea.  

Disponibili 200 posti per un volo dai colori dell’arcobaleno e in completa sicurezza Covid-19. A bordo una formula all inclusive che comprenderà spettacoli, dj set, bevande e tanto divertimento con ospiti d’eccellenza.

A riguardo, Lisa Burquest, Chief People Officer di Virgin Australia, ha dichiarato: “Sono incredibilmente orgogliosa di ciò che Virgin Australia rappresenta nella comunità e il nostro Pride Flight inaugurale sarà una celebrazione unica da non perdere. Molti membri del nostro team si identificano come LGBTQ+ e noi accettiamo la sfida, non solo di creare un’organizzazione inclusiva dove tutti possano essere sé stessi ogni giorno a lavoro ma un’organizzazione che sia rappresentativa della comunità in cui viviamo, lavoriamo e voliamo: il Pride Flight ne è la testimonianza.

Pride Flight significa sostenere la comunità LGBTQ+ e ci divertiremo molto a realizzarlo. I biglietti, di sola andata, costano solo $150 in Economy e $350 in Business Class e, come per tutti i voli Virgin Australia, il biglietto è comprensivo di bagaglio, scelta del post e punti Velocity Frequent Flyer”.

 

Related Posts

Richard Branson lancia le navi da crociera LGBTQ+ friendly

Leave a Reply