Venerdì 5 marzo 2021, Virgin Australia effettuerà il Pride Flight, un volo di sola andata da Brisbane a Sydney, nonché il primo servizio di questo tipo offerto dalla nota compagnia aerea.
Disponibili 200 posti per un volo dai colori dell’arcobaleno e in completa sicurezza Covid-19. A bordo una formula all inclusive che comprenderà spettacoli, dj set, bevande e tanto divertimento con ospiti d’eccellenza.
A riguardo, Lisa Burquest, Chief People Officer di Virgin Australia, ha dichiarato: “Sono incredibilmente orgogliosa di ciò che Virgin Australia rappresenta nella comunità e il nostro Pride Flight inaugurale sarà una celebrazione unica da non perdere. Molti membri del nostro team si identificano come LGBTQ+ e noi accettiamo la sfida, non solo di creare un’organizzazione inclusiva dove tutti possano essere sé stessi ogni giorno a lavoro ma un’organizzazione che sia rappresentativa della comunità in cui viviamo, lavoriamo e voliamo: il Pride Flight ne è la testimonianza.
Pride Flight significa sostenere la comunità LGBTQ+ e ci divertiremo molto a realizzarlo. I biglietti, di sola andata, costano solo $150 in Economy e $350 in Business Class e, come per tutti i voli Virgin Australia, il biglietto è comprensivo di bagaglio, scelta del post e punti Velocity Frequent Flyer”.
Virgin Australia proudly presents: Pride Flight ?️? ✈️
Coming out of Brisbane & touching down in Sydney to celebrate the most fabulous time of the year. Tickets for this sky-high celebration are on sale now: https://t.co/5eUd3fvvOf ? ✨❤️? #VAPrideFlight #LoveConqueersAll pic.twitter.com/hj2du62UFb
— Virgin Australia (@VirginAustralia) February 10, 2021