Un tributo all’icona del POP Madonna, progetto del fotografo Vincent Flouret, in collaborazione con il suo amico golden retrieve Max
Il fotografo di moda francese, Vincent Flouret, ha voluto coinvolgere come modello, il suo amato amico a quattro zampe, di nome Max, bellissimo golden retriever di 6 anni. Max, ha posato come un vero modello, ricreando dei scatti, con le immagini più iconiche della “Regina del POP” Madonna.
Un tributo realizzato dal fotografo Flouret, in onore della cantante Madonna, per il suo sessantesimo compleanno.
I dettagli dei scatti, realizzati per onorare l’icona del POP Madonna, sono a dir poco strabilianti.
Max, in questo servizio fotografico, sembra che abbia sempre posato per i più celebri fotografi di alta moda.
Come potrete ammirare, tra gli scatti più divertenti, il fotografo Flouret realizza pose come quella della storica copertina di Ray of Light, oppure Hung Up dove Max, buffamente, indossa il body rosa o la cover di Music, dove cala il cappello sul musett
Una serie di scatti meravigliosi che ripercorrono in chiave “ironicamente canina” la carriera musicale e cinematografica dell’icona gay, Miss Madonna Ciccone. Max, diventa così, il protagonista del progetto “Maxdonna” in mostra questa estate ad Arles, cittadina della Provenza conosciuta per aver ispirato il celebre artista olandese Van Gogh.
Max è diventato ora è il golden più POP del pianeta e sicuramente molto presto lo vedremo coinvolto in altri progetti molto interessanti…
@fotografo Vincent Flouret
@modello: Max