Viaggio in crociera? Già ma quale scegliere? Siete anche alla ricerca di un evento imperdibile? Uno di quelli che vi resta impresso, con migliaia di foto sul vostro cellulare? Benissimo, Quiiky ha ciò che fa per voi!
Seguiteci a bordo dell’Axel Cruise, alla scoperta di un viaggio gay-friendly indimenticabile. Vi porteremo con noi tra le mete più amate dalla community dei viaggiatori LGBT, per vivere paesaggi mozzafiato, storie incredibili e un evento da non perdere. Parola d’ordine: viaggio in crociera. Pronti a salpare?
Perché partire per un viaggio in crociera?
Relax e divertimento sono le parole d’ordine a bordo dell’Axel Cruise. L’intrattenimento è ricco e renderà unico e irripetibile il prossimo viaggio gay-friendly. Non vi mancherà nulla. Colore, confort mediterranei e un design all’avanguardia. È una nave spettacolare e moderna, da sempre in grado di offrire ai viaggiatori LGBT di tutto il mondo un’esperienza memorabile.
La Valigia
Trolley o Valigia? Anche se a bordo di una Axel Cruise non avrete limite al bagaglio, sarà meglio portare una sola cosa e non entrambe. Ricordatevi anche un bellissimo cappello estivo: potrebbe servirvi per godervi lo spettacolo al tramonto, e farvi un instagram mentre siete in navigazione. Off Limits ferro da stiro e piastre. Immancabili occhiali da sole, costume e protezione solare!
Tutto per tutti!
Posate la valigia in cabina e subito dopo partire per un breve giro alla scoperta di una nave fantastica. A bordo nelle zone buffet, troverete pietanze per tutti i palati. E poi piscine, idro massaggi, palestre e servizi serali di intrattenimento, ogni sera diversi e indimenticabili.
Chi primo arriva…
Anche la crociera premia chi prenota con largo anticipo, come d’altronde tutte le altre scelte turistiche. Il consiglio per acquistare Axel Cruise con Quiiky è di muoversi il prima possibile per conoscere in anteprima tutte le novità riservate ai nostri viaggiatori.
Instagram per la foto perfetta
A bordo della Axel Cruise c’è una regola. No photoshop! Per scattare una foto in volo e a bordo potrete semplicemente utilizzare la funzione burst integrata nella fotocamera della maggior parte degli smartphone di ultima generazione. Assicuratevi che ci sia molta luce, fate un bel salto e selezionate il momento migliore!
Un’isola da vivere con tanta energia
Avete voglia di un viaggio avventuroso? Mykonos è semplicemente una delle mete perfette per la vostra estate 2018. Certo, sempre che vi possa interessare un viaggio gay-friendly che combini il mare Egeo alla cultura e alle curiosità più insolite da acquistare come souvenir. E poi, spiagge fiabesche, buon cibo, gite in barca a vela e passeggiate romantiche in riva al mare. Ora tocca a voi fare un salto da queste parti.
Se non ci credete date un’occhiata al nostro speciale sulle isole greche, selezionate per voi dalla community dei viaggiatori LGBT, non ve ne pentirete!
You can dance
XLsior è il primo festival Luxury dedicato ad un pubblico gay e lesbian del Mediterraneo, un nuovo concetto di entertainment, per vivere una vacanza dal 22 al 28 agosto 2018 da film tra i panorami di Mykonos. Un evento splendido sia per le coppie, che possono trovare qui i luoghi fra i più romantici del Mediterraneo, ideali per un viaggio di nozze, che per i single, dal momento che l’iniziativa organizzata sull’isola sarà una buona occasione per divertirsi e conoscere gente nuova.
Ad animare la serata, ci saranno anche le celebrità internazionali gay e lesbian che prenderanno parte a questo sogno mediterraneo.