La Thailandia è una terra magica, ricca di storia, cultura e tradizione; una terra accogliente e inclusiva di cui vi innamorerete a prima vista. Se siete alla ricerca di viaggi gay, la Thailandia non vi deluderà sicuramente.
Conosciuta come la “Terra dei mille sorrisi”, la Thailandia è una destinazione molto spirituale. I suoi maestosi templi sono un luogo spirituale dove ritrovare se stessi, un luogo di rinascita per chi vuole cambiare vita, un luogo dove entrare in contatto e percepire fino in fondo l’antica e importante cultura locale.
Ma la Thailandia è anche l’ideale per una vacanza di puro relax fra le sue isole e spiagge paradisiache o per viaggi gay all’insegna del divertimento. Concedetevi qualche giorno a Bangkok per scoprire la città e per entrare in contatto con la thailandia gay nei suoi locali friendly per poi partire verso Phuket dove rilassarvi e godervi sole e mare.
Viaggi gay Thailandia: cosa vedere in 10 giorni
La Thailandia è un Paese che ha moltissimo da offrire. Diverse sono le combinazioni per viaggi gay in questa terra e oggi ve ne consigliamo una che potrebbe essere adatta un po’ alle esigenze di tutti.
Dieci giorni e undici notti alla scoperta della Thailandia gay fra Bangkok, Chiang Mai, Pai, Soppong, Mae Hong Son e Phuket. Grazie a questo tour entrerete in contatto con la cultura e la tradizione locale, con la popolazione thailandese e i suoi sapori cucinando o assaporando le loro pietanze, con la natura incontaminata che caratterizza tutta la destinazione e con oasi paradisiache.
I viaggi gay a Bangkok sono molto popolari per l’atmosfera open mind e inclusiva che vige nella città. La Thailandia ha la più alta popolazione transgender al mondo e Bangkok è la città con la più alta concentrazione in tutto il Paese. Qui strade intere sono a loro dedicate e spesso durante la notte sono i protagonisti di divertenti spettacoli in alcuni locali della città.
A Bangkok non vi annoierete mai. Durante il giorno fate una visita al Quartiere Creativo dove troverete gallerie d’arte, opere architettoniche, graffiti, murale e vecchie botteghe di artigianato locale mentre la sera scatenatevi in uno dei locali di Chinatown o lungo le celebri Silom Soi 4 e Soi 2.
A Chiang Mai scoprirete l’esotismo orientale: nella città e nei dintorni sono conservati circa 3.000 templi birmani che preservano la tradizione buddista. Salite tutti i 309 gradini per ammirare Wat Phrathat Doi Suthep, il maestoso tempio che sovrasta la città.
Un’altra meta thailandese molto ambita per i viaggi gay è sicuramente l’isola di Phuket. Ideale per gli amanti della natura: scegliete se rilassarvi sulle sue spiagge o cimentarvi con qualche avventura.
Pai e Soppong sono due tipici villaggi tailandesi immersi nella natura mentre Mae Hong Son è una caratteristica città montuosa, sorta su un accampamento di elefanti, circondata da templi antiche e colline, meta ideale per gli amanti del trekking.
Vorresti visitare la Thailandia gay? Scopri tutte le proposte di Quiiky: https://bit.ly/37Eurs8
Viaggi gay Thailandia: le nostre top 5 spiagge
Per viaggi gay in Thailandia all’insegna di spiagge paradisiache. Ecco la lista delle nostre top 5 spiagge da non perdere durante il vostro soggiorno.
Patong – Phuket
La spiaggia di Patong sull’isola di Phuket è un’oasi paradisiaca: acque azzurrissime e sabbia bianca. Nella sua parte centrale e spesso molto affollata ma se cercate più tranquillità consigliamo di avventurarvi lungo la spiaggia per trovare il vostro angolo di paradiso.
Nai Harn Beach – Phuket
Sulla costa occidentale dell’isola di Phuket, Nai Harn Beah è la meta perfetta per godersi tramonti indimenticabili. Immersa nella natura, è una spiaggia selvaggia dalla spiaggia dorata e acque limpide. Molto tranquilla anche nel periodo di alta stagione.
Dongtan Beach – Pattaya
La spiagga gay di Dongtan a Pattaya è un punto di riferimento per viaggi gay in Thailandia soprattutto al tramonto quanto turisti LGBTQ+ provenienti da ogni parte del mondo si ritrovano per godersi lo spettacolo. In loco è possibile noleggiare lettini, sdraio e ombrellone.
Chaweng Beach – Koh Samui
La spiaggia di Chaweng è la spiaggia più grande dell’isola di Koh Samui. Dotata di ogni comfort, Chaweng Beach è una lunga distesa di acque azzurrissime e limpide, sabbia bianca e palme. Fate una lunga passeggiata o dedicatevi a sport acquatici in attesa che il sole scenda quando la spiaggia diventa teatro di eventi di intrattenimento.
Leam Singh – Phuket
La spiaggia di Leam Singh è fra le spiagge più belle di Phuket per il suo scenario suggestivo: una cava rocciosa che domina un paradiso terrestre di sabbia bianchissima e acque azzurrissime.
Viaggi gay Thailandia: locali da non perdere
Thailandia gay è anche sinonimo di divertimento. Tantissimi viaggiatori LGBTQ+ ricercano viaggi all’insegna del divertimento e la terra dei mille sorrisi ne ha tanto da offrire. È soprattutto nelle città e nelle mete turistiche più ambite che si concentrano la maggior parte dei locali dove passare le vostre nottate folli. In particolare, Bangkok è il fulcro della nightlife gay thailandese: bar, pub, discoteche, saune e club si concentrano soprattutto nel quartiere di Silom nelle strade Soi 1 e Soi 2. Qui da soli o in compagnia non vi annoierete mai e farete tantissime nuove conoscenze. Tra i locali che vi consigliamo di visitare a Bangkok:
- The House of Heels;
- Dj Station;
- The Stranger House (Drag Queens);
- Sofitel So Bangkok;
- The Siam Bangkok;
- The Library Samui.
A Phuket, la vitta notturna è concentrata nella città di Patong dove si trovano la stragrande maggioranza delle discoteche e dei bar gay dell’isola. Percorrete la “Exit Road of Paradise Complex” immergetevi nella perdizione. Ecco i nostri consigli:
- Zag Club;
- Kiss Bar;
- Paradise Complex.
In generale, comunque, la Thailandia è una destinazione molto inclusiva per cui non avrete problemi durante i vostri viaggi gay e potrete sbizzarrirvi in un locale diverso a sera. Vi consigliamo anche di provare i ristoranti tipici per assaporare le prelibatezze thailandesi per una vera e propria esperienza da local.
Sei un grande appassionato della Thailandia?
*Promo valida fino al 20/03/2022