• Home
  • Guide Viaggi LGBTQ
  • Eventi LGBTQ
  • Q-Channel
  • Viaggi Gay
  • Italiano
Menu
  • Home
  • Guide Viaggi LGBTQ
  • Eventi LGBTQ
  • Q-Channel
  • Viaggi Gay
  • Italiano
Facebook Instagram Youtube Twitter
  • Plan your Trip
  • Plan your Trip
Cerca
Chiudi

Viaggi gay: guida completa a spiagge e locali in Thailandia

Redazione by Redazione
21 Marzo 2022
Reading Time: 4 mins read

La Thailandia è una terra magica, ricca di storia, cultura e tradizione; una terra accogliente e inclusiva di cui vi innamorerete a prima vista. Se siete alla ricerca di viaggi gay, la Thailandia non vi deluderà sicuramente.
Conosciuta come la “Terra dei mille sorrisi”, la Thailandia è una destinazione molto spirituale. I suoi maestosi templi sono un luogo spirituale dove ritrovare se stessi, un luogo di rinascita per chi vuole cambiare vita, un luogo dove entrare in contatto e percepire fino in fondo l’antica e importante cultura locale.
Ma la Thailandia è anche l’ideale per una vacanza di puro relax fra le sue isole e spiagge paradisiache o per viaggi gay all’insegna del divertimento. Concedetevi qualche giorno a Bangkok per scoprire la città e per entrare in contatto con la thailandia gay nei suoi locali friendly per poi partire verso Phuket dove rilassarvi e godervi sole e mare.

Viaggi gay Thailandia: cosa vedere in 10 giorni

La Thailandia è un Paese che ha moltissimo da offrire. Diverse sono le combinazioni per viaggi gay in questa terra e oggi ve ne consigliamo una che potrebbe essere adatta un po’ alle esigenze di tutti.
Dieci giorni e undici notti alla scoperta della Thailandia gay fra Bangkok, Chiang Mai, Pai, Soppong, Mae Hong Son e Phuket. Grazie a questo tour entrerete in contatto con la cultura e la tradizione locale, con la popolazione thailandese e i suoi sapori cucinando o assaporando le loro pietanze, con la natura incontaminata che caratterizza tutta la destinazione e con oasi paradisiache.
I viaggi gay a Bangkok sono molto popolari per l’atmosfera open mind e inclusiva che vige nella città. La Thailandia ha la più alta popolazione transgender al mondo e Bangkok è la città con la più alta concentrazione in tutto il Paese. Qui strade intere sono a loro dedicate e spesso durante la notte sono i protagonisti di divertenti spettacoli in alcuni locali della città.
A Bangkok non vi annoierete mai. Durante il giorno fate una visita al Quartiere Creativo dove troverete gallerie d’arte, opere architettoniche, graffiti, murale e vecchie botteghe di artigianato locale mentre la sera scatenatevi in uno dei locali di Chinatown o lungo le celebri Silom Soi 4 e Soi 2.
A Chiang Mai scoprirete l’esotismo orientale: nella città e nei dintorni sono conservati circa 3.000 templi birmani che preservano la tradizione buddista. Salite tutti i 309 gradini per ammirare Wat Phrathat Doi Suthep, il maestoso tempio che sovrasta la città.
Un’altra meta thailandese molto ambita per i viaggi gay è sicuramente l’isola di Phuket. Ideale per gli amanti della natura: scegliete se rilassarvi sulle sue spiagge o cimentarvi con qualche avventura.
Pai e Soppong sono due tipici villaggi tailandesi immersi nella natura mentre Mae Hong Son è una caratteristica città montuosa, sorta su un accampamento di elefanti, circondata da templi antiche e colline, meta ideale per gli amanti del trekking.

Vorresti visitare la Thailandia gay? Scopri tutte le proposte di Quiiky: https://bit.ly/37Eurs8

Viaggi gay Thailandia: le nostre top 5 spiagge

Per viaggi gay in Thailandia all’insegna di spiagge paradisiache. Ecco la lista delle nostre top 5 spiagge da non perdere durante il vostro soggiorno.

Patong – Phuket
La spiaggia di Patong sull’isola di Phuket è un’oasi paradisiaca: acque azzurrissime e sabbia bianca. Nella sua parte centrale e spesso molto affollata ma se cercate più tranquillità consigliamo di avventurarvi lungo la spiaggia per trovare il vostro angolo di paradiso.

Nai Harn Beach – Phuket
Sulla costa occidentale dell’isola di Phuket, Nai Harn Beah è la meta perfetta per godersi tramonti indimenticabili. Immersa nella natura, è una spiaggia selvaggia dalla spiaggia dorata e acque limpide. Molto tranquilla anche nel periodo di alta stagione.

Dongtan Beach – Pattaya
La spiagga gay di Dongtan a Pattaya è un punto di riferimento per viaggi gay in Thailandia soprattutto al tramonto quanto turisti LGBTQ+ provenienti da ogni parte del mondo si ritrovano per godersi lo spettacolo. In loco è possibile noleggiare lettini, sdraio e ombrellone.

Chaweng Beach – Koh Samui
La spiaggia di Chaweng è la spiaggia più grande dell’isola di Koh Samui. Dotata di ogni comfort, Chaweng Beach è una lunga distesa di acque azzurrissime e limpide, sabbia bianca e palme. Fate una lunga passeggiata o dedicatevi a sport acquatici in attesa che il sole scenda quando la spiaggia diventa teatro di eventi di intrattenimento.

Leam Singh – Phuket
La spiaggia di Leam Singh è fra le spiagge più belle di Phuket per il suo scenario suggestivo: una cava rocciosa che domina un paradiso terrestre di sabbia bianchissima e acque azzurrissime.

Viaggi gay Thailandia: locali da non perdere

Thailandia gay è anche sinonimo di divertimento. Tantissimi viaggiatori LGBTQ+ ricercano viaggi all’insegna del divertimento e la terra dei mille sorrisi ne ha tanto da offrire. È soprattutto nelle città e nelle mete turistiche più ambite che si concentrano la maggior parte dei locali dove passare le vostre nottate folli. In particolare, Bangkok è il fulcro della nightlife gay thailandese: bar, pub, discoteche, saune e club si concentrano soprattutto nel quartiere di Silom nelle strade Soi 1 e Soi 2. Qui da soli o in compagnia non vi annoierete mai e farete tantissime nuove conoscenze. Tra i locali che vi consigliamo di visitare a Bangkok:

  • The House of Heels;
  • Dj Station;
  • The Stranger House (Drag Queens);
  • Sofitel So Bangkok;
  • The Siam Bangkok;
  • The Library Samui.

A Phuket, la vitta notturna è concentrata nella città di Patong dove si trovano la stragrande maggioranza delle discoteche e dei bar gay dell’isola. Percorrete la “Exit Road of Paradise Complex” immergetevi nella perdizione. Ecco i nostri consigli:

  • Zag Club;
  • Kiss Bar;
  • Paradise Complex.

In generale, comunque, la Thailandia è una destinazione molto inclusiva per cui non avrete problemi durante i vostri viaggi gay e potrete sbizzarrirvi in un locale diverso a sera. Vi consigliamo anche di provare i ristoranti tipici per assaporare le prelibatezze thailandesi per una vera e propria esperienza da local.

Sei un grande appassionato della Thailandia?

QMagazine ha dedicato un’edizione speciale a questa straordinaria edizione. Scaricala subito e approfitta dello sconto del 40% su un abbonamento annuale.
*Promo valida fino al 20/03/2022
Clicca qui
40% OFF
Share130Tweet82

Related Posts

Viaggi gay, guida all’isola friendy di Cuba
Travel LGBTQ+ & Inclusion

Viaggi gay, guida all’isola friendy di Cuba

6 Febbraio 2023

Viaggi gay in luoghi paradisiaci? Cuba, l’isola più grande e friendly dei Caraibi è la destinazione perfetta per immergersi in acque cristalline e spiagge da sogno! Cuba è una delle mete caraibiche preferite dai viaggiatori gay provenienti da tutto il mondo....

Vacanze gay in Sudafrica: una guida utile per il vostro viaggio
Travel LGBTQ+ & Inclusion

Vacanze gay in Sudafrica: una guida utile per il vostro viaggio

30 Gennaio 2023

Una meta alternativa per le vostre vacanze gay potrebbe essere il Sudafrica, un paese definito arcobaleno per la diversità di persone e paesaggi che offre. Da Cape Town alla savana, il Sudafrica ha una lunga storia colma di conflitti e colonizzatori, patria...

Tel Aviv gay: tutti gli appuntamenti da non perdere nel 2023
Travel LGBTQ+ & Inclusion

Tel Aviv gay: tutti gli appuntamenti da non perdere nel 2023

26 Gennaio 2023

La Tel Aviv gay stupisce sempre per la sua offerta variegata e innovativa. Eventi sportivi, spiagge meravigliose e una cucina straordinaria in una città che non dorme mai. Ecco di seguito un elenco di alcuni degli eventi più significativi e...

Quiiky Tour Operator lancia il nuovo sito
Travel LGBTQ+ & Inclusion

Quiiky Tour Operator lancia il nuovo sito

20 Gennaio 2023

Leader del mercato turistico LGBTQ+ internazionale, Quiiky Tour Operator nasce nel 2007 come primo tour operator italiano apertamente gay friendly. Un concept completamente nuovo per l’Italia che ha visto Quiiky affermarsi anno dopo anno nella promozione del Bel Paese all’estero e...

Quiiky Magazine

Rivista di Viaggi & Lifestyle LGBTQ

Siamo la prima rivista italiana, online e cartacea, di Travel & Lifestyle a tematica LGBTQ+. Promuoviamo la sostenibilità e l'inclusione di ogni tipo di diversità nel mondo dei viaggi. Nostro testimonial e advisor Alessandro Cecchi Paone.

Scarica la nostra rivista via app

Categorie

  • Arte & Cultura (237)
  • Interviste (65)
  • Lifestyle (1.506)
  • Travel LGBTQ+ & Inclusion (982)
QUIIKY TOUR OPERATOR

VIAGGI LGBTQ+ TAILOR MADE

Scopri di più ⟶

media partner

We support

Member of

Newsletter

Ricevi tutte le novità dall’universo rainbow

Clicca qui

© 2022 Quiiky Magazine by Sonders&Beach - ROC Lombardia n. 21970 del 13/02/2012 | ISSN 2281-6186

Privacy Terms

  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Italiano