Leader del mercato turistico LGBTQ+ internazionale, Quiiky Tour Operator nasce nel 2007 come primo tour operator italiano apertamente gay friendly. Un concept completamente nuovo per l’Italia che ha visto Quiiky affermarsi anno dopo anno nella promozione del Bel Paese all’estero e in Italia con tour ed esperienze dedicate alla comunità LGBTQ+. E oggi, nel 2023 lancia il nuovo sito incoming con tante novità e un sistema di prenotazione sicuro e all’avanguardia.
Le novità 2023 di Quiiky Tour Operator
Oltre al lancio del nuovo sito, Quiiky propone al suo pubblico nuovi tour per il 2023 tra cui il più gettonato ed esclusivo White Lotus Tour, un tour di gruppo che ripercorre le tappe dell’omonima serie tv girata nei luoghi da sogno della splendida Sicilia. Si parte da Taormina, per poi scoprire Noto, Modica, Catania, Cefalù, Monreale e Palermo.
A seguire, fra i suoi celebri Untold History Tours, tour giornalieri per scoprire la storia gay delle iconiche destinazioni italiane attraverso un punto di vista diverso artistico, culturale, cinematografico e del fashion, si collocano i 3 nuovi tour dedicati alla vita di Oscar Wilde fra Roma, Napoli e Venezia.
Riconfermati anche per quest’anno il tour di gruppo gay friendly Call Me by Your Name che ripercorre le location cinematografiche dell’omonimo film premio oscar di Luca Guadagnino che ha conquistato i cuori di tutto il mondo con la storia d’amore fra Elio e Oliver, il tour di gruppo fra Roma, Napoli e Pompeii e un altro in Sicilia.
Nuovi itinerari giornalieri pensati anche per i partecipanti alla crociera gay per soli uomini Atlantis che anche per il 2023 fa tappa in Italia. Si parte da Roma, per proseguire tra Napoli, Pompei, Capri, Palermo, Cagliari e le Cinque Terre con tour culturali, storici, enogastronomici e in barca.
Si conferma il tailor made come uno degli asset di Quiiky con tour LGBTQ+ creati appositamente su misura in base alle esigenze dei clienti.
Highlights Quiiky Tour Operator
Fra i prodotti di punta di Quiiky Tour Operator, citati da testate del calibro di New York Times, Vanity Fair, NBC News, The Guardian, Yahooo, The Indipendet… il tour in ottica gay dei Musei Vaticani, il tour su Leonardo da Vinci e sul film House of Gucci a Milano e il tour giornaliero e multi-days su Call Me By Your Name.