Quando si è innamorati, non si aspetta altro che trascorrere un po’ di tempo da soli in compagnia del proprio partner, magari in un piacevole e romantico viaggio. Oggi vi presentiamo 3 tour ideali per una coppia gay.
Viaggio gay a Tel Aviv
Per un weekend lontani dalla solita routine, Tel Aviv è la città perfetta per una coppia gay in viaggio. Con meno di 4 ore di volo vi ritroverete in un mix fra moderno e antico che vi lascerà a bocca aperta. La città più gay friendly del Medioriente ha una ricca scena gay, soprattutto notturna. Dedicate una visita all’antica Jaffa, al Tel Aviv Museum of Art e al quartiere Bauhaus (la città bianca di Tel Aviv). La sera sbizzarritevi nella vivace nightlife israeliana o godetevi una cena romantica in uno dei ristoranti tipici locali.
Scopri le nostre proposte di viaggi nella Tel Aviv gay su Quiiky.com.
Viaggio gay in Thailandia
Ideale per un viaggio lungo o addirittura per un viaggio di nozze, la Thailandia gay è una terra magica, perfetta per una coppia gay in cerca di avventura e relax. Ovunque sarete percepirete la sua forte spiritualità che deriva da una lunga e antica tradizione. La Thailandia conserva oltre 40.000 templi: edifici maestosi, luoghi di cultura e rinascita. Fra i più belli quello di Wat Phrathat Doi Suthep a Chiang mai.
Ma la “Terra dei mille sorrisi” è anche la patria di spiagge paradisiache e di una natura ricca e incontaminata, il luogo perfetto per una coppia gay in cerca di coccole in magnifici resort di lusso.
Vuoi saperne di più? Scopri la nostra guida sulla Thailandia gay
Tour dei luoghi simbolo di Call Me by Your Name
Nel nostro bel Paese un tour romantico ideale per una coppia gay è il tour che ripercorre i luoghi simbolo dell’amore fra Oliver ed Elio, i protagonisti del celebre film Oscar, Call Me by Your Name. Nove giorni fra i territori di Milano, Crema, Bergamo, Verona, Venezia e il Lago di Garda dove potrete rilassarvi presso l’Aqualux Hotel Wellness e SPA Resorts, un hotel gay friendly e adults only a Bardolino, sinonimo di benessere e relax.
Un tour decisamente particolare che vi porterà alla scoperta di bellissimi e poco conosciuti borghi italiani, della storia gay nascosta nelle principali città italiane e della caratteristica e rinomata enogastronomia locale. Per maggiori informazioni: https://bit.ly/3NqVozU