fbpx
giovedì, Ottobre 17, 2019

Vacanze 2019: tutte le tendenze gay-friendly che aspettavamo

Siamo agli inizi del 2019 ed è tempo già di bilanci, anche per il turismo LGBTQ. Le somme del 2018 hanno visto l’Europa, ma anche il Giappone e il Sudafrica tra le tendenze più ricercate dai viaggiatori italiani ma anche all’estero. Ma quali saranno le nuove destinazioni per il 2019? Quali saranno le mete gay-friendly che vedremo protagoniste sugli account instagram di tutto il mondo. La scelta cade su queste destinazioni, e voi siete pronti a vivere le vostre vacanze 2019 sulla cresta dell’onda, anzi delle tendenze?

Vacanze 2019 in Europa

Cominciamo le nostre proposte con Budapest, capitale dell’Ungheria e delle terme per poi passare ad organizzare una cenetta romantica a base di pesce al Nyhavn di Copenhagen. Visitate in primavera oppure in estate la città di Marsiglia e noleggiate una macchina per visitare la Provenza o la Camargue, o potrete perdervi tra i vicoletti della esoterica Praga. Se invece la vostra meta del cuore non è tra queste potrete sempre optare per i grandi classici come Parigi, Barcellona e Berlino.

Un tripudio di colori e acqua cristallina

America e una vacanza a stelle e strisce. Alte temperature, viaggi on the road e città a colori, per il 2019 regalatevi in solitaria, in coppia o tra amici un viaggio in America memorabile. Iniziate l’anno con un bellissimo tour a Cancùn in Messico a febbraio oppure in uno dei tanti Cayos di Cuba per godere di un mare d’inverno unico al mondo. E poi Boston, Rio de Janeiro e la stupenda e coloratissima Valparaiso in Cile. Preparate le valigie e cominciate a spiccare il volo!

toronto gay

L’Asia è il continente tutto da scoprire nel 2019

Sapete che molte nuove mete gay-friendly vengono proprio dall’Asia? Il continente più grande al mondo nasconde delle destinazioni uniche al mondo, per farvi trascorrere e vivere un viaggio indimenticabile. Thailandia, Giappone ma anche Israele con le sue Tel Aviv e Gerusalemme sono tra i luoghi più belli e magici dove poter trascorrere una delle quattro stagioni dell’anno. Infine, sembra essere scontata ma come non includere la Grande Muraglia Cinese tra i posti più belli da instagrammare sul vostro account?

Un mare così intenso esiste solo alle isole Cicladi

C’è una meraviglia in Grecia che vi consigliamo di non mancare, perché sono delle mete imperdibili soprattutto se deciderete di viaggiare in coppia o tra amici: sono le isole Cicladi e queste sono le quattro isole da segnare subito in agenda per trascorrere una vacanza all’insegna della cultura, relax e divertimento. Mykonos, Santorini, Skiathos e Kos sono le mete di tendenza per il 2019 e a voi non resta che già sognare un mare cristallino e una vacanza, da fare anche a settembre, piena di svago e benessere.

Sete appassionati di viaggi e non sapete ancora quale saranno le prossime tendenze del 2019? Acquistate la rivista e preparatevi a vivere anche ad alta quota le ultimissime tendenze del mondo LGBTQ.

Ecco dove puoi leggere il numero!

 

 

 

 

 

Related Posts

EMMA “Fortuna” è il titolo del nuovo album di inediti
Ed Sheeran ed il nuovo divertente video “South of the Border”
Becky G il suo primo album “Mala Santa”