fbpx
giovedì, Agosto 6, 2020

Un weekend gay friendly alla scoperta di Bardolino

Reading Time: < 1 minute

Per chi ama la natura, un posto perfetto dove trascorrere una vacanza o un weekend gay friendly è sicuramente il Lago di Garda. Tra piccoli borghi pittoreschi, riserve naturali, parchi, avventure acquatiche, passeggiate e chi più ne ha più ne metta, non vi annoierete mai.

Proprio lungo il lago di Garda, si trova Bardolino, un piccolo borgo dove l’antico incontra la modernità. Arte, tradizione, cultura e tanto divertimento sono le caratteristiche che distinguono questa località.

Bardolino organizza moltissimi eventi ma il principale e il più atteso è la “Festa del Vino di Bardolino”, un’occasione unica per assaporare il famoso vino Bardolino (DOC), un vino prodotto dalla prelibata uva Corvina Veronese. Durante tutto l’anno è comunque possibile organizzare tour enogastronomici in una delle cantine del territorio che offrono diversi tipi di degustazioni e ripercorrere la famosa “Strada del Vino”.

Anche il mercato settimanale che si tiene il giovedì, è un’ottima occasione per assaporare e acquistare i prodotti del territorio.

Bardolino è anche una famosa località termale. Qui si trova l’hotel più apprezzato della comunità LGBTQ+ in Italia: l’Aqualux Hotel SPA & Suite. Un hotel gay friendly che fa dell’eco-sostenibilità uno dei suoi principi fondamentali. Dotato di 8 piscine riempite con acqua termale e un bellissimo giardino, è l’alloggio ideale per la vostra vacanza sulle sponde del Lago di Garda.

Aqualux Hotel Spa Suite & Terme, Bardolino.

Aqualux Hotel Spa Suite & Terme, Bardolino.

Prenota il tuo soggiorno l’Aqualux Hotel SPA & Suite con Quiiky Tour Operator. Per saperne di più: https://bit.ly/2XPqMAm

Related Posts

Weekend gay friendly nelle terre di Raffaello
Desenzano del Garda gay friendly: tra divertimento e relax
weekend a marsiglia
Weekend a Marsiglia: l’itinerario per visitare la città ribelle