L’Italia è avvolta nella morsa del gelo e della pioggia anche se l’aria di Natale comincia a farsi sentire. È terapeutico però pensare al sole, al caldo e alle alte temperature. Lo è ancora di più se, per le prossime settimane, stai pensando di trascorrere il tuo Natale al caldo, in una meta che possa ritemprare il corpo è spirito. Non è da tutti sfuggire in una destinazione esotica durante le vacanze di Natale ma, di recente, come fanno notare diverse agenzie di viaggio, in molti scelgono come meta per le vacanze natalizie una meta in cui il freddo è solo un lontano ricordo. E se anche tu hai intenzione di stenderti al sole, abbiamo selezionato tre destinazioni arcobaleno per il tuo Natale al caldo.
Gran Canaria
Con una temperatura che supera i 20 gradi, tutto l’arcipelago della Gran Canaria è la destinazione perfetta per il tuo Natale al caldo. Spiagge, natura, cultura, ottima compagnia e buon cibo, sono le particolarità che hanno reso la Gran Canaria una tra le mete più ambite, sia in estate che in inverno. Consigliata è Furteventura, in cui è possibile rilassarsi e godendo del mare in pieno inverno. Forse un bagno in costume sarà eccessivo, ma la temperatura è comunque gradevole tanto da poter assaporare in pieno tutti gli odori e i profumi di un’isola magica.
Maldive
Non resta che scegliere l’atollo più congeniale alle vostre esigenze. In inverso le Maldive sono il luogo ideale per un viaggio di coppia, o anche con un gruppo di amici dato che sono dei posti in cui il turismo LGBT è ben integrato con il tessuto sociale. L’atmosfera è molto tranquilla, la temperatura è bollentissima, e il mare è qualcosa di meraviglioso, di una bellezza quasi impossibile da descrivere. Fantastici sono i drink sorseggiati sulla spiaggia al tramonto: un ‘emozione unica.
Thailandia
Di recente come meta per le vacanze è diventata molto gettonata e già una volta, tra le pagine del nostro magazine, abbiamo dedicato un po’ di spazio alla Thailandia. Per il tuo Natale al caldo è perfetta, soprattutto nel mese di dicembre. Il clima infatti è prettamente estivo e scarse sono le precipitazioni. C’è il mare, il sole ma la parte più bella è la cultura della zona che offre un corollario di usi e costumi davvero affascinati. Bangkok è da visitare assolutamente ma ci sono anche Phuket e Krabi che regalano molte soddisfazioni. E poi è anche una meta arcobaleno. Cosa volete di più?