fbpx
martedì, 26 Maggio, 2020

“Tyres Line”: la nuova collezione di costumi da bagno di Modus Vivendi

Reading Time: 2 minutes

Tyres Line è la nuova collezione di costumi da bagno di Modus Vivendi ispirata alla linea che separa lo splendido mare blu greco dal cielo. Una testimonianza dell’eterno sole, delle onde giocose e dell’acqua di mare rinfrescante.

Disponibile nei colori nero, bianco e blu-bianco, questo design ispirato allo stile greco non ti farà passare inosservato durante la tua vacanza. Tyres Line comprende slip classici, a vita bassa e boxer. Il tutto a partire da € 49,30.

Intervista al modello di Modus Vivendi Casey Christopher

 

Casey Christopher

 

Credi che le persone possano cambiare? Le loro abitudini, l’apparenza fisica… ciò che serve?

Sono assolutamente convinto che le persone possano cambiare, ma devono davvero voler cambiare. O devono aver provato abbastanza dolore (emotivo, spirituale o fisico) per voler affrontare il cambiamento.

Qual è la tua persona preferita? Perché ti ispira?

La mia persona preferita è mia madre. Mi ha insegnato così tante cose, mi ha sempre aiutato a tirarmi su e mi ha insegnato che cos’è veramente l’amore incondizionato.

La famiglia è importante per te? Passi del tempo con loro?

 La famiglia è la cosa più importante per me. Sopra ogni cosa al mondo. Non trascorro tutto il tempo che desidero con la mia famiglia, viviamo tutti in diverse parti del mondo, ma li vedo il più spesso possibile.

Supporti qualche causa?

Supporto la sensibilizzazione alla dipendenza da droghe e alcol e aiuto le persone a sconfiggere tali dipendenze. Supporto anche il salvataggio degli animali, in particolare dei cani.

Hai cambiato le tue abitudini quotidiane a supporto dell’ambiente?

Sì, credo nel karma e la cura dell’ambiente rientra in quella categoria. Energia karmica!

Hai una relazione? Quali valori ti da?

Ho appena rotto con il mio ex, ma credo che Dio avesse un piano e mi sto prendendo questo tempo per crescere e lavorare su me stesso e sulla mia carriera.

Cosa fai per rimanere energico e felice durante la quarantena?

Rispetto un programma ben preciso e mi assicuro di allenarmi tutti i giorni fino a quando non sono esausto. Chiamo la mia famiglia e i miei amici ogni giorno per accertarmi che tutto vada bene. Sto lavorando anche a molti nuovi progetti che inizierò quando tutto sarà finito.

Riesci a pensare a qualche aspetto positivo durante il periodo in cui restiamo a casa?

Preghiera, meditazione, esercizio fisico, scrivere i nostri obiettivi per il futuro così grandi da spaventarti, mangiare sano, bere molta acqua e divertirsi.

Come ti alleni a casa? Routine, video, face time con il tuo personal trainer?

Faccio allenamento a casa, corro 10 chilometri al giorno e vado anche in bici. Ho fatto molti degli allenamenti che facevo al college quando giocavo a calcio. Mi manca di sicuro la palestra, ma un vero campione può adattarsi a qualsiasi situazione o circostanza e trarne il meglio.

Stare a casa può farci mangiare più del solito. Qualche consiglio da evitare per non ingrassare?

Sì, ho un programma sul telefono che mi avvisa quando devo mangiare, ha un piano nutrizionale che aiuta a mangiare nel modo giusto, evitando spuntini e evitando di mangiare troppo. Ma mi raccomando, ogni tanto toglietevi qualche sfizio!

Film e/o serie preferiti?

Film sicuramente Rocky, serie tv Peaky Blinders.

 

Credits

Underwear: Modus Vivendi / Photographer: Brian Kaminski @briankaminski / Model: Casey Christopher @caseychristopher_ / Location: Desert Cyc, Littlerock, CA, USA

 

 

Related Posts

Modus Vivendi lancia la nuova collezione di costumi da bagno “Sun Tanning line”
Peace Line: la nuova collezione di intimo maschile di Modus Vivendi
“Labyrinth Line”: la nuova collezione di costumi da bagno di Modus Vivendi