fbpx
lunedì, Luglio 15, 2019

Tutte le volte in cui ci siamo innamorati di Chris Evans

Profondi occhi azzurri, sorriso smagliante, barba incolta, fisico (molto) prestante e fascino magnetico. Poco parole basterebbero per descrive Chris Evans. Classe 1981, è attore e regista di origini irlandesi e italiane (sì, proprio così), nella sua carriera ha all’attivo diversi film, sia comici che drammatici, ma il buon Chris Evans, è conosciuto per il ruolo che ha ricoperto nel Marvel Cinematic Universe. Ha prestato il suo volto per far risplendere sul grande schermo il mito di Captain America. L’eroe nazionalista della Marvel che combatte in nome della libertà, è stato uno dei personaggi più amati dal grande pubblico, e non solo dai fan dei fumetti. Attualmente è single e ha più volte espresso il desiderio di voler mettere su famiglia. Amato anche dal pubblico maschile (non sarebbe possibile diversamente), abbiamo trovato per voi 5 momenti in cui Chris Evans ha rubato il nostro cuore e ci siamo innamorati dei suoi profondi occhi azzurri.

 

5.È un provetto ballerino

Nessuno ha dimenticato la sua performance all’Ellen Show di tre anni fa Insieme a Elisabeth Olsen, sua compagna di set, Chris Evans si è lanciato in una divertentissima sfida danzante. Scoprite da soli il risultato finale.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=FZuVQuKuuDE]

 

4.Ha un sorriso che uccide

Non ci sono parole per descrivere le espressioni del suo viso. Questa gif è per favi capire quando può essere maledettamente erotico il suo sorriso.

 

3.Il suo sguardo vale più di mille parole

Ovviamente è impossibile resistere anche al suo sguardo. Chris Evans ha la capacità di leggere le pieghe dell’anima

 

 

 

2.Ha il miglior fondoschiena d’America

Nell’ultimo film in cui ha interpretato il celebre eroe Marvel, più volte è stato inquadrato il suo fondoschiena. Ed è da urlo. Vedere per credere

 

1.Il costume di Capitan America lascia ben poco all’immaginazione 

È così bello che, persino quella scomoda tutina super-aderente, è capace di immortale la bellezza del suo corpo

 

Related Posts

Noah Centineo
Noah Centineo è il sexy toy boy nel cast di Charlie’s Angeles, ma il web non apprezza la scelta
La mia vita con John F. Donovan
La mia vita con John F. Donovan: arriva (finalmente) anche in Italia il nuovo film di Xavier Dolan
Mine-Vaganti-Scamarcio
Il ritorno di Mine Vaganti. Il film di Ozpetek debutta a teatro