La rete di AITGL – Associazione Italiana Turismo Gay e Lesbian continua a crescere rappresentando un segno importante di impegno verso il diversity e inclusion degli operatori italiani verso il segmento LGBTQ+.
Proprio a meno di un mese dall’attesissima Convention Globale IGLTA sul turismo LGBTQ+ che si terrà all’UNAHotels Expo Fiera di Milano dal 26 al 29 ottobre prossimi, STRAF hotel&bar, hotel 4 stelle non convenzionale dal design intellettuale simbolo dell’ospitalità milanese fin dal 2003 entra a far parte degli associati AITGL.
A pochi passi dal Duomo, lo STRAF propone un nuovo concetto di ospitalità: accogliente, attenta ma allo stesso tempo informale grazie al tocco dell’architetto Vincenzo De Cotiis. Per i suoi interni sono stati utilizzati, infatti, materiali insoliti e di riciclo mentre per le sue 64 camere materiali raffinati e dal tocco minimalista con arredi disegnati su misura da De Cotiis. Il tutto in perfetta sintonia con l’ambiente circostante.
Da sempre lo STRAF crede in un’ospitalità senza differenze, un’ospitalità che è sinonimo di casa. Con l’affiliazione ad AITGL conferma il suo costante impegno in valori quali diversità e inclusione e la sua voglia di stare sempre al passo con i tempi per accontentare al meglio le esigenze dei suoi ospiti.