fbpx
venerdì, Luglio 3, 2020

Tre modi (alternativi) per festeggiare il tuo San Valentino arcobaleno

Reading Time: 2 minutes

Se con i nostri consigli sei riuscito a conquistare la tua crush (ne abbiamo parlato qui), allora sei prontissimo per festeggiare il San Valentino arcobaleno. Sì, è vero. La festa degli innamorati al giorno d’oggi non è così importante come lo era in passato. Ma se questo giorno può servire a ricordare quanto è bello essere innamorati, allora è un ottimo espediente per festeggiare insieme alla tua dolce metà. E puoi farlo in tanti modi. Basta poco per rendere speciale la ricorrenza. Ma se hai dubbi o se proprio non sai dove mettere le mani, veniamo noi in tuo soccorso. Per il 14 Febbraio ecco tre modi, alternativi e originali, per festeggiare il suo San Valentino LGBT. Non solo la classica cena con coccole a letto, ma una vera e propria esperienza di coppia.

 

3.Un po’ di sano relax in una SPA notturna (preferibilmente friendly)

Ogni tanto bisogna pur staccare un po’ la spina dal una vita frenetica e sobillata dal lavoro. Approfitta della giornata di San Valentino per rintanarti in una SPA per qualche ora di sano relax. Sono tanti i centri benessere sparsi in tutta Italia, aperti la sera e inclini ad accettare  una coppia di soli uomini (o anche di sole donne) per caldi momenti rilassatezza. Puoi ritrovare un po’ di pace e serenità con un bel massaggio, o magari condividere con il tuo lui una sauna finlandese o una vasca idromassaggio. E una volta terminato il percorso benessere, sarai ancora più rilassato e affrontare con tanta vivacità una lunga maratona sotto le lenzuola.

2.Partite insieme per un week-end d’amore in una città d’arte

E se c’è la possibilità di fuggire dalla monotonia della tua città, approfitta di questa festività per trascorrere insieme al tuo lui un week-end d’amore. Per le coppie consolidate è un espediente per poter riacciuffare l’intimità, per quelle neo-nate è un modo per conquistare nuovi territori e approfondire la conoscenza. Consigliata è una città non troppo grande, così non perdervi nelle troppe cose che ci sono da visitare e poter ritagliare quei momenti di coccole solo per voi.

1.Una cena fronte mare a lume di candela

Se abitate in una zona di mare, il top del romanticismo è una cena a lune di candela e ascoltare lo sciabordio delle acque. Sì, può essere un momento intimo molto bello, perfetto per la serata di San Valentino. Un menù consigliato è quello a base di pesce, ovviamente. Ma non scegliere un ristorante troppo costoso. Goditi solo il momento e la compagnia del tuo partner. La cornice farà il resto.

Related Posts

DJ Matrix e Cristina D'AvenaFaccio La Brava_cover_b Sony Music Alex Molla
DJ Matrix e Cristina D’Avena “Faccio la brava” il tormentone estivo 2020!
Miss Vicky Lamont la “Drag Queen” che ha creato l’apericena più “cool” d’Italia il “Join The Gap” e “Strass”
8 Marzo 2020 “Festa della Donna”, ma …