Sono state le dive di Hollywood a lanciare la moda del toy boy, il giovane-uomo di particolare scaltrezza e avvenenza che, solitamente, si lega ad una donna più matura e di età superiore alla sua. È stata Demi Moore a lanciare la “moda”, ad inizio anni 2000, quando si è fidanzata con un uomo più giovane di lei, il celeberrimo Ashton Kutcher, facendo battere il cuore dei fan e facendo sognare le donne della sua stessa età. Con lo scorrere del tempo, il mito del toy boy si è come cristallizzato, diventando un sogno erotico sia maschile che femminile. Il fatto che il ragazzo più giovane possa sempre più avvenente, bello e audace, ha stimolato la fantasia di chi oramai ha superato la soglia dei vent’anni da molto tempo. Ovviamente a influenzare la figura del toy boy, è stata sia la cultura televisiva e cinematografica, che ha sponsorizzato figure maschili di una bellezza immanente ma con il fascino dell’uomo vissuto, ma anche e soprattutto il mondo dei social. Instagram è il territorio ideale, il luogo perfetto per dare agio alla bellezza del toy boy di esplodere con veemenza, perché essenzialmente, i giovani-uomini sanno di piacere (e di piacersi) e l’obbiettivo resta solo uno: mettersi in mostra. Non tutti sono degni di un like, e noi siamo andati alla ricerca dei cinque profili social da tenere d’occhio, abbiamo trovato le cinque star della tv (e del cinema) di oggi che potrebbero essere il nostro toy boy dei sogni. Occhio alle caldane!
5.Ross Lynch
https://www.instagram.com/p/Br_XvAWga8N/
Classe 1995, fisico snello, muscoloso al punto giusto, capelli lunghi, biondi e arruffati, voce vibrante e sorriso contagiante. È un cantante rock, frontman degli R5, band da lui stessa fondata nel 2009. Louder è l’album di maggior successo. Ha fatto molta tv, tra cui svariate apparizioni in diverse serie di Disney Channel, ma le sue quotazioni sono aumentate da quando è entrato nel cast di “Le Terrificanti avventure di Sabrina”. Nella serie di Netflix interpreta Harvey, il fidanzato della protagonista. Bello e tormentato, il web lo ha già decretato il Nick Carter degli anni 2000.
4.Cody Christian
https://www.instagram.com/p/BkgbQH0npTk/
Diventato famoso grazie alla serie tv “Pretty Little Liars”, Cody Christian è nato nel 1995 ed il suo fascino stagiona nel tempo. Capelli corti color miele, sorriso da cattivo ragazzo, fisico statuario e profondi occhi azzurri. Oggi è uno dei protagonisti della serie tv All American, in cui appare più volte senza maglietta, ma è stato anche un sexy e diabolico warewolf in Teen Wolf. Celebre (ma purtroppo introvabile) è un suo video senza veli che, lo scorso anno, è trapelato in rete.
3. KJ Apa
https://www.instagram.com/p/BseG9vslX4E/
È il protagonista della serie tv Riverdale, in Italia grazie a Netflix. È del 1997 ma ha fascino da vendere. Sorriso contagiante, capelli scuri, occhi color nocciola e fisico prestante. KJ Apa è sia attore che musicista, originario della Nuova Zelanda. Con la serie tv ispirata ai fumetti di Archie Comics è diventato molto celebre tra il pubblico maschile. Sui social impazzano le sue dirette su Instagram.
2. Jack Falahee
https://www.instagram.com/p/Br8LV9Mh-U9/
Compirà 30 anni nel corpo del 2019, ma resta il toy boy definitivo per tutti gli appassionati di serie tv. Co-protagonista di Le regole del delitto perfetto, in cui recita la parte di un rampante avvocato gay, il fascino di Jack Falahee è innegabile. Capelli neri, sorriso da bravo ragazzo, barba ispida e sguardo da marpione. Alto nella media ma con un fisico invitante. Su di lui pendono indiscrezioni su una presenta omosessualità ma, fino ad ora, non c’è nessuna conferma.
1.Noah Centimeo
https://www.instagram.com/p/Bi5Eqo2BWN5/
Il toy boy più accattivante resta il giovane attore di “Tutte le volte che ho scritto ti amo”, il teen-movie di Netflix. Ad appena 22 anni Noah Centimeo è il sogno erotico di tutti. Con un sorriso che fa battere il cuore, capelli ricci e perennemente sconvolti, l’attore è il più richiesto dalle agenzie di moda statunitensi e, per fortuna, molti dei suoi scatti, sono condivisi sui social. Ha tanti progetti in ballo, primo fra tutti, una nuova serie tv che è in arrivo negli Usa alla fine di gennaio.