fbpx

Toronto e la magia dell’inverno: 4 proposte di viaggio gayfriendly by Quiiky

Reading Time: 2 minutes
La magia dell’inverno a Toronto: Natale, Capodanno, Gay Winter e un tour alla scoperta della gaylife. Tutte le proposte del tour operator gayfriendly Quiiky

Toronto capodanno gay

Il Toronto Christmas Market è il tradizionale appuntamento invernale che attira migliaia di visitatori ogni anno. Questa edizione durerà ben 5 settimane, dal 16 Novembre al 23 Dicembre. In questa occasione Quiiky propone un tour di 5 giorni e 4 notti alla scoperta dei mercatini di Natale con partenza dall’Italia e hotel gayfriendly. Lo sapevi che a Toronto c’è l’albero di Natale più alto del Canada? È alto più di 30m e la sera con tutte le illuminazioni accese diventa un faro che abbraccia tutti nel nome dello spirito natalizio. Scopri tutte le informazioni sul Tour Mercatini di Natale di Toronto.

Toronto capodanno gay

Non ci sono solo i mercatini di Natale in questo periodo a Toronto. La capitale gay del Canada offre anche divertimento e parties dedicati alla comunità Lgbt. In occasione del Capodanno, Quiiky propone un tour di 8 giorni e 7 notti con hotel gayfriendly situato nel quartiere gay della città. L’esperienza comprende gli ingressi per il party di fine anno di uno dei club preferiti dalla comunità gay canadese, il Club Flyyy. Questo locale è uno degli scenari principali della serie tv Queer as Folk! Scopri tutte le informazioni sul Capodanno Gay a Toronto.

Toronto: Oltre a Natale e Capodanno c’è di più


Toronto capodanno gay

L’inverno è la stagione migliore per andare alla scoperta delle bellezze di Toronto. La città si trasforma e mostra a tutti il suo lato migliore, tra eventi e scenari mozzafiato. In questa occasione Quiiky propone un tour di 8 giorni e 7 notti con hotel gayfriendly situato nel quartiere gay della città. L’esperienza comprende un giro completo tra le meraviglie della città e tra le altre attività, due piacevoli sorprese: una cena medievale nell’unico castello medievale del Canada e una visita all’acquario coperto più grande del Canada. Per aggiungere un pizzico d’avventura alla magia dell’inverno, non mancherà un’escursione alle Cascate del Niagara e pranzo con vista. Scopri tutte le informazioni sul Toronto Gay Winter.

Toronto capodanno gay

Questa è un’esperienza che lascia il segno e fa sognare, un walking gay tour in una delle città più gayfriendly del mondo. Un’occasione unica per conoscere dal vivo la gay life di Toronto accompagnati da una guida specializzata. In questa occasione Quiiky propone un tour di 5 giorni e 4 notti attraverso i punti caldi e luoghi principali di espressione della comunità lgbt locale. Welldays, Dundas, Church e Yonge sono solo alcuni dei quartieri preferiti dalla comunità gay e lesbica che pullulano di ristoranti, boutiques specializzate, locali, discoteche, saune; un vero e proprio paradiso rainbow a tutte le ore del giorno e della notte. Scopri tutte le informazioni sul Tour Rainbow Toronto.

 

Related Posts

Il disegno legge canadese che vieta la terapia di conversione? Un modello globale per i diritti LGBTQ+
Il filo invisibile
Viaggio nel mondo fantasy a tinte LGBT con “Il Filo Invisibile”
Canada | Reintrodotto il disegno legge per vietare la terapia di conversione LGBTQ+