fbpx
martedì, aprile 23, 2019

Viaggio in the air? Si vola nella Toronto gay con Air Transat

Una volta trovare un volo per Toronto e soprattutto a buon prezzo significava perdere una o più giornate su internet per cercare l’offerta e la compagnia perfetta. Oggi la tendenza è cambiata, ora c’è Air Transat che a partire dall’aprile del 2019 aumenterà i viaggi da fare verso il Canada e soprattutto per la città di Toronto, la meta gay-friendly da vivere con tanta energia, anche ad alta quota!

Abbiamo deciso di svelarvi le ultimissime news da parte della compagnia aerea e mostrarvi anche qualche altro segreto sulla Toronto gay e sulle cose da fare e vedere in città, ma anche la sua gay life e il tanto atteso Pride 2019. Allacciate le cinture, si parte!

C’è città al mondo più sognata?

Viaggio gay-friendly in the air? Toronto! Questa è la meta ideale oltre ad essere dei sogni di tutti i viaggiatori LGBTQ. Si tratta di una destinazione da vivere una volta nella vita, e soprattutto durante il prossimo Pride, per potersi immergere in un’atmosfera unica oltre che magica, sfilare tra i carri e lasciarsi coccolare mano nella mano in una città che da sempre è open mind. Geniale, non trovate?

Per gli appassionati di cose belle

Amanti delle belle cose da vedere, fatevi avanti! Nella Toronto gay ci sono tante cose da fare e vedere anche per voi, sapete? A partire da l’Eaton Centre, con le sue oltre 250 negozi dei migliori brands, ristoranti e gallerie d’arte, il luogo ideale per trascorrere un pomeriggio facendo acquisti in uno dei luoghi più amati e ricercati della gay life canadese. Mentre se siete appassionati di architettura e design, la destinazione giusta è Casa Loma, un bellissimo edificio in stile vittoriano, già da qualche anno, location per celebrare e festeggiare i matrimoni gay

Qui la gay life è un mix vincente!

Città giovane e gay-friendly per eccellenza, piena di stimoli e di tendenze! Dovete assolutamente passare tra la Church Street/ Isabelle Street fino alla Young Street, il cuore della Toronto gay, dove troverete moltissimi bars, clubs e i cruise per tutti i gusti. Da non perdere il Queer West Village, per i viaggiatori LGBTQ sempre alla ricerca delle ultime tendenze e soprattutto dove è concentrata una vivace night out total gay. E poi Queen Street East e la GreekTown Gay, quartiere greco ma molto apprezzato dalla comunità del posto e dove a sventolare fuori dai locali sono la bandiera greca e quella arcobaleno, una piccola ciclade oltreoceano.

Justin Trudeau, il primo ministro canadese al PRIDE di Toronto 

Due icone da vedere in città

Cosa c’è da fare nella Toronto gay durante il giorno? Moltissime altre cose: l’art gallery di Ontario, che grazia alla sua collezione di oltre 80.000 mila pezzi, è uno dei più illustri musei del Nord America ed infine la bellissima St. James Cathedral, dove al suo interno potrete ammirare delle bellissime vetrate oltre che ad un organo che risale al 1888.

toronto gay

Toronto non è mai stata così vicina

È sempre più facile raggiungere Toronto. Da Roma a partire dal 13 aprile saranno disponibili 7 Voli Diretti settimanali, da Venezia dal 4 maggio ci saranno 2 Voli Diretti a settimana. Infine, da Lamezia dal 19 giugno opereranno 2 Voli Diretti settimanali che rappresentano l’unico collegamento diretto tra la Calabria e il Canada. Se amate il comfort potete volare scegliendo, per esempio, la Classe Club di Air Transat dotata di sedili più spaziosi e reclinabili e diversi servizi che garantiscono il massimo relax a bordo e priorità in aeroporto. Inoltre, durante il vostro viaggio potrete gustare i piatti ideati da Daniel Vézina uno degli chef più rinomati del Québec.

Prenotate con Air Transat

Se siete in vena di esplorare nuove destinazioni in Canada, e in particolare per Toronto, Air Transat è la compagnia aerea migliore per trovare buone offerte da non lasciarsi scappare, anche in periodi di alta stagione del 2019. Air Transat, eletta nel 2018 Miglior Compagnia Aerea al Mondo per i Viaggi Vacanze all’evento Skytrax World Airline Awards, è pronta ad incrementare l’offerta di Voli Diretti Italia-Canada per la prossima stagione a partire dalla primavera. Tutte le novità e promozioni le potete trovare su Facebook @AirTransatItaly, se volete prenotare consultate il sito airtransat.it. o contattate lo 06 59606512.

Info utili

In aggiunta ai Voli Diretti da Roma Fiumicino, Venezia e Lamezia per Toronto e Montréal, saranno disponibili anche 17 Voli in Connessione via Toronto o Montreal per Vancouver e Calgary.  La compagnia offre anche voli multi-destinazione, che consentono di atterrare in una città canadese e ripartire da un’altra senza alcun costo aggiuntivo grazie alla combinabilità delle tariffe. Esempio: Roma-Montréal / Toronto-Roma. Air Transat raggiunge 4 destinazioni in Canada da 3 aeroporti italiani e per l’estate 2019 offre ai viaggiatori provenienti dall’Italia, flessibilità, comfort e tariffe sia in Classe Economica che in Classe Club competitive per i viaggi in Canada per vacanza, per studio o lavoro. Non male, no?

Siete appassionati di viaggi e non sapete ancora quale saranno le prossime tendenze per il 2019? Beh, a dicembre QMagazine è Toronto! Non perdetevi lo speciale in uscita a breve, dedicato alla città gay-friendly più amata del momento. E il Black Friday continua, acquistate la rivista e preparatevi a vivere anche ad alta quota le ultimissime tendenze del mondo LGBTQ.

Related Posts

Alex Benjamin il nuovo fenomeno musicale.
Il disco “cult” che ci farà ballare tutta estate.
L’Aka Central Park Hotel per una vacanza gay-friendly a New York
QMagazine
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: