Un vero e proprio dj set live ad alta quota è quello che ha organizzato Brussels Airlines per i suoi passeggeri diretti al Tomorrowland.
Immaginate di partire con un regolare volo di linea diretto alla dodicesima edizione del Tomorrowland, il festival EDM più grande del mondo che si svolge in questi giorni a Boom in Belgio, e di ritrovarvi invece nel bel mezzo di un dj set live ad alta quota. È quello che è successo ai passeggeri della Brussels Airlines, partner ufficiale del festival da ormai cinque anni, che ha deciso di far iniziare la festa già durante il volo con un party flight a sorpresa.
Per non farsi mancare nulla e accontentare tutti, la compagnia aerea belga ha pensato anche a coloro in attesa ai gate degli aeroporti, organizzando ben 17 gate party, tra i quali uno anche a Roma Fiumicino. Musica. shows, comici hanno allietato l’attesa dei viaggiatori diretti al festival. Quello di Roma è stato un vero e proprio successo al quale hanno partecipato anche Radio Deejay, Giovanni Vernia, la cantante Cecile e Lorella Cuccarini.
Con 15 stage diversi per genere e oltre 50 dj tra i più importanti del mondo (tra i quali Deadmau5, Eric Prydz, Axwell & Ingrosso, Alesso, Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Martin Garrix, Oliver Heldens, Ferry Corsten e Tiësto) Tomorrowland accoglie gente da tutto il mondo per 3 giorni all’insegna di musica, divertimento, amore e uguaglianza.