Tom Ford ha annunciato di essere pronto al lancio di due new entry nel fashion maschile, parola d’ordine accessori.
Tom Ford ha deciso che è arrivato il momento di ampliare e diversificare le proprie collezioni uomo. In arrivo due nuove categorie merceologiche nell’offerta maschile. Secondo indiscrezioni, lo stilista e regista texano sarebbe in trattative con alcuni specialisti del settore per debuttare nell’underwear e negli orologi.
Sono mosse plausibili, scrive wwd.com. Basti considerare che Ford iniziò il suo business en solitaire (nel 2005) proprio negli accessori. Alleandosi con un big player del beauty come Estée Lauder per i profumi e con Marcolin Group per gli occhiali. Ponendo le basi per avanzare poi nei cosmetici e nel make-up.
Staremo a vedere. Intanto di certo c’è il prossimo impegno di Tom Ford a Los Angeles. Un altro attesissimo show, dopo quello andato in scena nel febbraio 2015, mentre dall’altra parte dell’oceano si svolgeva la London Fashion Week.
L.A. City sta attraendo l’attenzione del fashion system, dando del filo da torcere a New York. Oltre a Tom Ford infatti, voleranno a Los Angeles anche Tommy Hilfiger e Rebecca Minkoff.