Tom Daley, il britannico due volte campione del mondo di tuffi e medaglia d’oro Olimpica, ha recentemente annunciato il suo ingresso su Patreon, offrendo ai suoi fan un accesso esclusivo nel suo mondo con contenuti inediti, accessi anticipati ai prossimi video su YouTube e trasmissioni in live streaming a cadenza regolare. Patreon, la piattaforma dedicata ai creator e ai loro fan più appassionati, darà ai sostenitori di Tom una visione a 360° della sua vita, attraverso due opzioni di adesione.
Fresco di podio grazie all’oro e al bronzo appena conquistati a Tokyo 2020, Tom Daley è diventato il tuffatore più decorato della Gran Bretagna di tutti i tempi. Tom ha anche dimostrato un talento senza limiti, anche grazie alle sue creazioni a maglia in grado di catturare la stessa attenzione delle sue medaglie. Sul suo profilo Patreon appena lanciato, il tuffatore professionista, magliaio per passione, icona LGBTQIA+ e padre, potrà continuare a mostrare le sue passioni anche fuori dalla piscina e connettersi con suoi sostenitori a un livello più confidenziale che mai. La sua community può aspettarsi di saperne di più sul fitness, la cucina, il lavoro a maglia e altro ancora – oltre a poter contare su accessi e esclusivi e l’opportunità di passare del tempo insieme a Tom durante i suoi livestream riservati ai sostenitori.
Il Patreon di Tom Daley ha due livelli, Springboard e Takeoff, disponibili solo per i patrons su una base di abbonamento mensile, al costo rispettivamente di 6€ e 11€. Entrambi i livelli di abbonamento includono l’accesso anticipato ai video, un esclusivo blooper reel settimanale, foto e ricordi esclusivi che non vengono condivisi sui social media, video sulla sua vita e altro ancora. Per l’abbonamento di livello superiore, i patrons ottengono l’accesso ai livestream mensili, una newsletter mensile, i loro nomi inclusi nei suoi video e la possibilità di votare in un sondaggio per suggerire quali contenuti Daley dovrà condividere.
A riguardo, Tom Daley ha dichiarato: “Mi unisco a Patreon! Il sostegno che ho avuto da quando ho iniziato a tuffarmi per raggiungere il mio obiettivo di vincere un oro olimpico è stato incredibile. Ci sono persone che sono state con me in ogni passo del mio cammino e Patreon è un altro modo per condividere con loro un po’ di più di quello che sto facendo e divertirsi insieme.”
Avi Gandhi, Head of Creator Partnerships di Patreon, ha aggiunto: “Siamo lieti che Tom abbia scelto Patreon per incrementare il livello di connessione con i suoi fan. Tom è un atleta di eccezionale talento con una personalità meravigliosa, quindi questa è un’opportunità emozionante per lui di condividere di più della sua vita e le sue passioni, al di fuori delle sue performance sul trampolino, con il suo enorme pubblico mondiale. Il suo lancio è un grande esempio di ciò che la piattaforma è stata progettata per fare: aiutare i creatori ad avvicinarsi ai fan in modi nuovi e creativi, costruendo comunità che spingono i confini del rapporto creatore/fan!”.
Maggiori info: patreon.com/tomdaley