Tiziano Mariani e Davide Crispino, due splendidi attori alla ribalta, noti al pubblico LGBTQ+ per il cortometraggio del registra pugliese Giuseppe Sciarra “Venere è un ragazzo”, hanno posato per un servizio fotografico omoerotico realizzato da Antonella De Angelis in collaborazione con lo stesso Sciarra.
Le foto, particolarmente bollenti, sono un inno alla sensualità maschile, all’omoerotismo tra sportivi dove è impossibile resistere ai magnifici corpi di Mariani e Crispino. La palestra è il luogo dove i due bellissimi attori mettono in scena una virilità sfrontata ma al contempo dolce in cui mascolinità e tenerezza tra uomini vanno a braccetto incontrandosi in modo del tutto naturale.
Lo shooting è stato realizzato ispirandosi al corto Venere è un ragazzo in cui Tiziano Mariani e Davide Crispino interpretano due compagni di boxe che hanno un legame particolare in cui amicizia e amore si confondono. Le immagini raccontano il desiderio omosessuale mostrandolo attraverso il cameratismo sportivo.
In futuro Antonella De Angelis e Sciarra realizzeranno una mostra in cui presenteranno tutte le foto del progetto, in attesa di poterla vedere dal vivo possiamo godere di alcuni scatti che sono stati realizzati.
© Antonella De Angelis