Timothée Chalamet, l’attore di “Call me by your name”, tramite un twitt ha mandato un messaggio di supporto e incoraggiamento alla città di Crema che sta combattendo contro l’emergenza coronavirus.
“Sto pensando a TUTTE le persone che vivono nelle zone calde adesso, giovani e anziani, ma CREMA – il mio cuore è con te, non posso credere che questo stia accadendo. Mi si spezza il cuore di fronte alle storie che sto leggendo, in posti che conosco. Per favore, cercate di stare al sicuro”.
I’m thinking of EVERYONE in hotspots right now, young and old, but CREMA – my heart is with you, I can’t believe this is happening. Heartbroken at these stories I‘m reading, in locations I know!! Please try to stay safe
— Timothée Chalamet (@RealChalamet) March 18, 2020
L’attore ha esordito proprio grazie al celebre film girato nella città di Crema dove ha lasciato il suo cuore. Candidato all’oscar, “Call me by your name” è un film ha tematica gay friendly che racconta la bellissima e passionale storia d’amore tra Elio (Timothée Chalamet) e Oliver (Armie Hammer).