fbpx
mercoledì, Gennaio 27, 2021

“The Human Behind The Penis”: il nuovo libro fotografico di Jonas Norén sul membro maschile

Reading Time: < 1 minute

Human Behind the Penis è il nuovo libro fotografico, contenente 106 immagini di peni in erezione, dello svedese Jonas Norén. Dietro le fotografie si celano le storie delle persone rappresentate con diverse professioni e fisicità. Sono infatti fotografati celebrità, personaggi televisivi, poliziotti, preti, giornalisti, insegnanti, funzionari governativi e molti altri con un passato, orientamenti sessuali e stili di vita diversi e a volte in antitesi. Ma quello che hanno in comune è che sono tutti ritratti nello stesso modo e rimarranno nel totalmente anonimato.

Il fotografo Jonas Norén ha creato un libro che contiene il racconto di forme, colori e dimensioni diverse. Dietro ogni immagine c’è una storia, una storia di vita. Esse rappresentano le gioie della vita ma anche problemi come il cancro della prostata, l ́HIV o storie di umiliazione.

Volevo mostrare molti tipi diversi di peni eretti che sono tutti belli a modo loro” ha affermato Jonas Norén.

Il libro fotografico “Human Behind The Penis” è un libro sofisticato e delicato che mira a rappresentare coloro che normalmente non sono rappresentati con la loro parte del corpo più tenuta nascosta, questo libro vuole aiutare a rafforzare l’autostima di coloro che non si sentono soddisfatti e a loro agio col proprio pene.

Jonas Norén ha iniziato questo progetto nel 2015 ed ora è finalmente terminato. Le fotografie sono state scattate in luoghi diversi e paesi diversi, Svezia, ma anche da Danimarca, Spagna, Stati Uniti e Germania.

Il libro “Human Behind the Penis” vuole contribuire a un atteggiamento sano e positivo ma anche realistico nei confronti del proprio corpo e del proprio pene. Pubblicato da Tallbergs Förlag e può essere acquistato sul sito web www.humanbehindthepenis.com