È ora di scaldare i motori, aggiustare barba e baffi e prendere dall’armadio il completo migliore: Domenica 24 Settembre torna The Distinguished Gentleman’s Ride
Torna The Distinguished Gentleman’s Ride, l’evento sponsorizzato da Triumph Motorcycles e Zenith, dedicato a moto café racer, scrambler, classiche e vintage, che si tiene nello stesso giorno in tutto il mondo e il cui obiettivo è quello di sensibilizzare e aiutare la ricerca sul cancro alla prostata.
Proraso rinnova il suo supporto a questa importante iniziativa internazionale a scopo benefico mettendo a disposizione in diverse città, barbers professionisti che aggiusteranno barba e baffi a tutti i partecipanti prima di salire in sella e gift speciali per i gentleman’s più generosi.
Domenica 24 settembre 2017, più di 70.000 uomini e donne in tutto il mondo indosseranno i loro migliori outfit e in sella di motociclette classic e vintage attraverseranno le strade di oltre 600 città, in 95 Paesi, per contribuire a sensibilizzare e finanziare la ricerca sul cancro alla prostata e la prevenzione del suicidio maschile.
Il Distinguished Gentleman’s Ride (DGR) è un evento globale unico nel mondo delle motociclette che ha raccolto fino ad oggi circa £6 Milioni ($8 Milioni) a favore della ricerca sulla salute maschile attraverso la fondazione Movember.
Fondato da Mark Hawwa nel 2012, con una prima edizione a cui presero parte 2.500 signore e signori molto azzimati. L’interesse mondiale è cresciuto sempre più sino a giungere alla quota ad oggi di circa 70.000 motociclisti registrati.
Eleganza, divertimento, gentlemen e motociclette classiche sono le chiavi del successo del DGR.
Quindi è giunta l’ora di scaldare i motori, aggiustarsi barba e baffi e prendere dall’armadio il completo migliore.
Per scoprire la ride più vicina e donare: www.gentlemansride.com