fbpx
giovedì, Luglio 18, 2019

Tan-Luxe: più abbronzati e belli tutto l’anno

Consiglio di bellezza per essere più raggianti e belli tutto l’anno!

Molti uomini e molte donne amano l’estate perché possono vedersi più belli e raggianti con una pelle abbronzata e luminosa. Un colorito uniforme e accesso è spesso visto come sinonimo di salute e benessere. Molti di noi sono talmente attratti dall’abbronzatura che cercano di riprodurla con auto-abbronzanti che colorano lo strato superficiale della pelle costituito dalle cellule morte. Se il primo pensiero all’acquisto del nostro primo auto-abbronzante è stato “Che bello sarò abbronzato tutto l’anno” subito dopo l’applicazione della crema o del siero, cambiamo idea insoddisfatti della resa estetica. Spesso e volentieri infatti l’auto-abbronzante restituisce un colore giallo scuro o arancione a chiazze che non solo non ci piace, ma che ci fa vergognare di uscire di casa. Per fortuna o per sfortuna basta lavarsi il viso o il corpo con un po’ di insistenza che l’abbronzatura sparisce.

 

La novità!

Nel 2006 negli Stati Uniti è stato lanciato sul mercato il brand Tan-Luxe, un nuovo auto abbronzante che permette di abbronzare la pelle in modo uniforme, con un colore naturale e senza chiazze. Il principio attivo è un bio-convertitore estratto da una gemme di grado del sud della Francia. Inoltre, attraverso le vitamine e gli olii presenti all’interno, il prodotto idrata e ringiovanisce la pelle. Gli auto-abbronzanti Tan-Luxe penetrano fino allo strato aminoacido della pelle, così che l’abbronzatura resiste oltre due settimane anche se si fa il bagno al mare o la doccia. Inoltre il prodotto è vegano e anallergico e non puzza ma rilascia sull’incarnato una profumata essenza ai lamponi.

 

Per chi ama l’abbronzatura natuale

Per chi va al mare e ama l’abbronzatura naturale, i prodotti Tan-Luxe donano un incarnato dotato di un’abbronzatura più uniforme, più accesa e più luminosa. In più permettono di abbronzare parti del corpo – come le gambe – che magari fanno più difficoltà a prendere colore.

 

Hydra Mouse

Tan-Luxe ha realizzato questa mouse per valorizza il momento dell’applicazione. Malgrado sembri acqua, in realtà una volta spruzzato il prodotto assume una consistenza schiumosa che permette di coccolare la pelle durante l’applicazione. Così non solo saremo uniformemente abbronzati e con la pelle idrata e più giovane, ma anche rilassati. Infatti il prodotto va applicato massaggiando la pelle, donando a quest’ultima un’incantevole sensazione di benessere. Il tutto sarà più bello e sensuale se ad applicare il prodotto non saremo noi ma il nostro partner mentre siamo distesi nudi sopra un lettino.

Related Posts

Tiziano e Victor pronti a diventare genitori…
Avril Lavigne tra croci, bare e …
BENJI & FEDE DOVE E QUANDO È LA HIT DELL’ESTATE