Svago gay friendly cercasi! Siete alla ricerca di una vita da favola? Oppure siete alla ricerca di uno spazio artistico dove poter coltivare le vostre passioni?
L’universo della fantasia esiste per davvero e vi portiamo a scoprirlo con quattro esperienze da appuntare subito in agenda e che trasformeranno il vostro prossimo viaggio in uno svago gay friendly imperdibile. Pronti a partire?
Babette diventa icon lady
Il pranzo di Babette è un invito e a scriverlo è Karen Blixen, che più di ogni altra autrice ha fatto di questo racconto un’imperdibile appuntamento settimanale per la community Lgbt. Questo breve racconto incluso nel libro Capricci del destino è un viaggio nella Norvegia più vera, nel cuore delle tradizioni più radicate. Babette è la nuova icon lady del nostro tempo e sarà un’occasione per guardare al vostro prossimo viaggio gay friendly con occhi nuovi.
Rome in wonderland
Negli spazi di Curva Pura a Roma è in mostra Bosco Rosso, un progetto congiunto degli artisti Alberto Timossi e Tiziana Cera Rosco, curato dal team River of Trees. Timossi sarà protagonista, con le sue installazioni minimaliste e piene di poesia che inseguono il periodo dell’Antropoidene e della memoria, mentre Cero Rosco è l’interprete delle sue performance nei boschi in cui è nata e che con le sue sculture ne riporta sia le tracce materiche che quelle legate all’olocene. Un doppio piacere per gli occhi da non perdere!
Pane, amore o svago gay friendly?
Basta nominarlo per immaginare fin da subito cartoline di un viaggio gay friendly meraviglioso: pane, amore e fantasia di Vittorio De Sica e Sophia Loren è una pellicola immancabile. Dalle emozioni del primo amore alla scoperta di una Napoli indimenticabile, dalle tradizioni folkloristiche di un tempo alla Sorrento degli anni cinquanta. Noi siamo già sul sofa ad aspettarvi, che aspettate? Mancate soltanto voi.
We’re going down down down
Musica e viaggio sono le passioni più grandi da sempre per la community Lgbt: se la destinazione del vostro prossimo viaggio è la Costa Azzurra oppure vi trovate semplicemente in metro a Milano, allora dovrete puntare ad un Ritmo Tribale chiamato Lollipop. Per una playlist sulle tracce della prima girl band italiana, bisogna acquistare il nuovo brano e riascoltare Popstars e Together. Andate a vedere il nuovo video e lasciatevi cullare dalle note di una esta noche vida loca!