fbpx
giovedì, Luglio 18, 2019

5 esercizi in superset per bicipiti d’acciaio

Pronto a rendere d’acciaio i tuoi bicipiti con i superset? Ecco i migliori esercizi!

Migliora le tue braccia con questa routine superset: dedicare una giornata intera a bicipiti e tricipiti? Niente di più sbagliato sembra di spendere un allenamento completo incentrato solo su due muscoli. Per sviluppare al massimo questi muscoli, meglio puntare su un workout superset; un accoppiata di push up e movimenti pull che sfrutteranno al massimo la forza delle braccia. In questo modo, si attivano entrambi i bicipiti in modo efficiente, ecco la routine da seguire!

  1. Push up scendi lentamente e sali con energia esplosiva: sul movimento verso l’alto, strizza il bicipite più forte che puoi.
  2. Curls al cavo sospeso essenziali per la forza: l’instabilità del cavo ti costringe a addurre più muscoli, e i bicipiti giocano un ruolo fondamentale. Inoltre, per mantenere l’equilibrio lavorano anche addominali e schiena, meglio di così…
  3. Trazioni su barra bassa i bilancieri non servono solo per sollevare pesi, in questo caso vanno benissimo per effettuare trazioni: uno dei migliori esercizi per l’isolamento dei bicipiti.Sdraiati sotto una barra tieni le gambe in tensione e le braccia completamente distese tirando il petto verso la barra.
  4. Plank curls carica i pesi sulla barra e via, inizia con un peso leggero che puoi incrementare nelle varie ripetizioni, sali lentamente, ferma il bilanciere sotto il petto per due secondi e riscendi lentamente sino a distendere le braccia.
  5. Bomber Pull Up, afferra la barra a larghezza spalle con i polsi e il palmo verso di te: questa variazione pushup richiede un maggiore uso dei bicipiti e delle spalle. 

Scarica QMagazine sul tuo cellulare, disponibile su Apple e Android!

Related Posts

Miley Cyrus “Non sono eterosessuale ma..”
Nuovo singolo per Madonna da Madame X ma….
Katy Perry il suo nuovo singolo sarà “Harleys in Hawaii”