fbpx
domenica, Agosto 25, 2019

Stracciabudella: ecco il nuovo singolo di Malika Ayane

Ecco il nuovo progetto discografico di Malika Ayane!

Stracciabudella è il nuovo singolo con il quale Malika Ayane lancia la sua nuova impresa artistica. Il tanto atteso album sarà lanciato solo in autunno e anticiperà il tour che l’artista farà in tutta Italia. Il progetto discografico è intitolato Domino come il gioco perché sarà composto da canzoni che raccontato tante diverse emozioni che Malika ha vissuto nella sua vita e che l’hanno resa quella che è oggi. Così ascoltando ogni brano ciascun individuo lo renderà proprio vivendo di nuovo le sensazioni che quella canzone farà tornare a galla in lui. Ad esempio il singolo lanciato qualche giorno fa si intitola Stracciabudella “Perché ci sono certe emozioni che ti stracciano le budella. Non ho altro modo di descriverlo: ci sono cose che ti arrivano lì, provocano una reazione quasi fisica” dice l’artista.

Stracciabudella: Il nuovo singolo di Malika!

Il singolo è stato scritto tra l’altro in collaborazione con il musicista Shridhar Solanki, già compositore di Tempesta. Ogni data del tour prevedrà due esibizioni, una in teatro e l’altra ne club o in locali. Ad esempio a Milano Malika si esibirà il 4 dicembre al Teatro degli Arcimboldi, mentre il giorno successivo ai Magazzini Generali.

L’artista è molto amate dal pubblico LGBT perchè è una donna che ama l’essere umano a prescindere dalle sue preferenze sessuali. Inoltre tempo fa ha dichiarato che “tra me e il mondo lgbtq c’è una particolare affinità. Mi batterò sempre e comunque per i loro diritti.”

Related Posts

Tutte le News dei prossimi MTV Awards!
Mika rende omaggio alle piccole cose nel video di “Tiny Love”
Yungblud parla della sua sessualità: “Sono molto fluido a riguardo”