fbpx
giovedì, aprile 18, 2019

Spettacolo “Su e giù per le scale”: In scena anche il nostro Paolo Colombo!

Su e giù per le scale: Uno spettacolo pensato per portare “il sorriso sulle labbra dei genovesi messi a durissima prova da questa tragedia”

Dal 1 al 3 Febbraio sarà in scena, per la 106esima volta nella sua plurisecolare storia, al teatro Politeama di Genova lo spettacolo “Su e giù per le scale” ideato dalla compagnia teatrale Mario Baistrocchi. Era il 1913 quando Mario Baistrocchi realizzò il primo spettacolo al Teatro Paganini di Genova. La compagnia è formata da studenti ed ex-studenti dell’Università degli studi di Genova i quali si travestono e mettono in scena una pièce diversa ogni anno ma sempre ispirata al teatro di varietà e al musical. Quest’anno all’interno del cast ci saranno anche Emanuele Dotto della Rai e Paolo Colombo de La7. Ebbene si il nostro Paolo Colombo sarà in scena nei panni di una ragazza e ci farà sorridere a crepa pelle! Paolo è attualmente inviato a Genova per il telegiornale del TG La7 al fine di seguire da vicino i fatti relativi al crollo del ponte Morandi.

AllguestsAreguests

Il giornalista ha affermato:

Quando mi è stato chiesto se volevo partecipare alla Bai 2019 ho accettato con entusiasmo, anche per contribuire, seppur nel mio piccolo, a portare il sorriso sulle labbra dei genovesi messi a durissima prova da questa tragedia. Un momento di svago anche per me, dopo tanti mesi a raccontare le sofferenze ed il dramma di una città che piange ancora adesso 43 vittime innocenti!”. 

Edoardo Quistelli, autore e regista di “Su e Giù per le Scale”, come sempre è restio a svelare il copione ed ad anticipare la trama dello spettacolo tuttavia ha affermato: “Vi posso dire che vedrete in scena una rivisitazione dei Promessi Sposi del Manzoni. Qui alla Bai saranno “I Promessi Spesi” con i famosi personaggi dell’opera manzoniana riportati alla vita ed alle abitudini del terzo millennio”.

Su e giù’ per le scale

Dal 1 al 3 Febbraio, venerdì e sabato alle ore 21, domenica alle ore 16 al Politeama di Genova. Al Teatro Verdi di Sestri Ponente nei giorni 9-10 e 16-17 febbraio.

Leggi il nuovo QMagazine dedicato alla città più libera e colorata del mondo!

Clicca culla COVER per ordinare il tuo numero di QMagazine!

Related Posts

All guest Are guest
All Guests Are Guests : Il turismo LGBTQI+ in Italia e nel mondo
Sir David Beckham, un’icona di stile
Raoul Bova, la bellezza intatta nel tempo
Raoul Bova, la bellezza intatta nel tempo
QMagazine
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: