Officer Specter: la nuova protagonista arcobaleno
Nel nuovo film ”Onward”, prodotto da Disney e Pixar, apparirà il primo personaggio omosessuale. Lei è “Officer Specter”, una poliziotta con un occhio solo che durante una conversazioni con altri protagonisti del film rivelerà di avere una compagna. Il produttore Kori Rae a Yahoo Entertainment ha dichiarato: “Abbiamo voluto aprire di un pizzico il nostro mondo e farlo più rappresentativo della società intorno a noi”. Non tutti hanno espresso parere positivo sulla scelta da parte dell’impero di Disney. Tra i tanti commenti che possono essere letti sui social spicca questo: “i nostri figli non dovrebbero essere soggetti a cartoni animati di indottrinamento gay“.
Ragazzo aggredito a Cesena! Ancora omofobia nel nostro paese! Quando finirà questo odio? Quando ci sarà una legge per punire questi crimini?
LEGGI L’ARTICOLO PER RIMANERE AGGIORNATO SULLA VICENDA
Il NUOVO QMAGAZINE è ORA DISPONIBILE!
E’ da poco uscita la rivista cartacea e digitale di Qmagazine: QMagazine è una rivista gay italiana in cui puoi trovare informazioni su: “Viaggi gay“, “Notizie a tematica gay“, “Gay Travel” “Notizie gay Italia” e tanto altro…
