Ieri sera la Ventura – in occasione della prima puntata di “Matrix Chiambretti” – è stata intervistata da Piero Chiambretti, ecco cosa ha detto!
Simona Ventura è una delle più note conduttrici italiane. E’ stata padrona di casa in numerosissime trasmissioni televisive come in Zelig, al Festivalbar, a Mai dire Goal!,all’isola dei famosi e in molte atre. Ieri la nota show girl è stata intervistata da Piero Chiambretti nella prima puntata della nuova trasmissione “Matrix Chiambretti”. Il tema della serata è stato “essere o apparire” di conseguenza chi meglio se non intervistare la “Simona Nazionale” che ha da poco ha finito di condurre la seconda stagione di “Selfie, le cose cambiano”, che permette a chi non si piace di modificare il proprio aspetto esteriore.
Ecco l’intervista
Faresti di nuovo l’isola dei famosi? No! È stato importante, sono la prima che ha sia condotto e che partecipato al programma.
Rifaresti il Festival di Sanremo? Certo! Il festival ti dà la patente da conduttore!.
Partono delle foto che Simona deve commentare.
Foto di Maria de Filippi: Simona dice “Santa Maria! Mi è stata vicina sempre, anche quando lavoravo in Rai! In Mediaset avevo un contratto in esclusiva ed è stata l’unica che mi ha dato una possibilità! È stata eccezionale! In Rai sono stata esasperata dai dirigenti! Non era colpa della rai, ma del momento storico difficile”.
Foto di Briatore: La donna dice “siamo amici da tanti anni ed è divertentissimo! Non è ipocrita e ha creato tante cose importanti!”
Foto di Lele Mora: “abbiamo parlato l’anno scorso, gli ho dato una seconda possibilità e ora siamo ogni uno per la propria strada!”
Foto di Belen: “sono orgogliosa di lei!”.
Foto di Heater Paris. In questo caso la Simona rimanda ogni dichiarazione in merito alla puntata di stasera di Amici che si preannuncia molto movimentata. Ricordiamo che Heater ha accusato – in un video pubblicato sulla rete – la Ventura di essere una vergogna.
Infine Chiambretti le chiede come è stato sposare un calciatore, “è un sogno o un incubo”? Lei dice: “Per me è stato un sogno!”