Sex Education è una serie tv LGBTQ+ friendly che affronta i drammi e le difficoltà adolescenziali. Adatta sia ad un pubblico giovane che più adulto, la serie sbarca in Italia con la prima stagione nel 2019 ed è subito un grande successone.
Otis, un ragazzo britannico che vive con la madre sessuologa, sa tutto del sesso. Un giorno, dopo aver parlato con Adam, un ragazzo con problemi di eiaculazione, su proposta dell’amica ribelle Maeve, fonda una clinica all’interno della scuola.
Da subito la clinica riceve un notevole successo, Otis, pur essendo ancora vergine, dispensa consigli utili sul sesso a tutti i suoi compagni e nel frattempo si innamora perdutamente di Maeve.
Un altro personaggio clou di Sex Education (forse il migliore) è senza alcun dubbio Eric, un ragazzo gay dalla personalità eccentrica nonché migliore amico di Otis. Eric, cresciuto in una famiglia estremamente religiosa che non è a conoscenza della sua omosessualità, ogni giorno verrà bullizzato da Adam. Ciò nonostante non perderà il suo sorriso e la voglia di mostrarsi così come è.
Questa serie tv vi farà immergere completamente nella vita dei “soliti stereotipi liceali” rivelandovi le loro sfaccettature più segrete. Rimarrete letteralmente incollati allo schermo! Non perdetevela!