Il sesso in viaggio, se fatto nel posto giusto e protetto, è bello, indimenticabile e fa bene anche alla salute. Fa bene al corpo, rafforza la creatività e innalza l’autostima, facendoci sentire più belli che mai.
Ecco cinque idee, suggerite anche dalla community dei viaggiatori Lgbt, in cui fare sesso in viaggio può giovare alla nostra vita di coppia oppure da scapolo incallito: rilassatevi perché il vostro prossimo viaggio gay friendly sarà più passionale del solito!
In Spagna per alleviare lo stress
Siete alla ricerca della meta perfetta per fare l’amore in viaggio? La Spagna è da sempre una destinazione travel friend ed incantevole: vanta città spettacolari, parchi antichi e suggestivi, oasi protette e un set cinematografico mozzafiato di calette e grotte nascoste, ma non solo. Alla Sierra di Urbasa, potrete davvero provare una perfetta ambientazione romantica e sensuale tipica delle fiabe. Circondati da cascate e piscine di un color turchese da togliere il fiato. Fate i bravi!
Spesso ci sono i letti, ma vanno bene anche le stelle!
Quali saranno i posti più belli per trascorrere una vacanza passionale in Grecia? Sempre che vi interessi una meta gay friendly che possa combinare mare e cultura con gite in barca e passeggiate romantiche nel tardo pomeriggio in spiaggia. Se cosi fosse, Santorini è l’isola che fa per voi. Passionale, vivace ed emozionante: l’isola più a sud dell’arcipelago delle Cicladi sarà uno dei posti più belli per farci l’amore sotto le stelle. Sarete unici!
A chi piace stare in hotel
Stanze ultra moderne e suite eleganti: scegliete un Axel Hotels per vivere una notte a Berlino indimenticabile. Colorate l’atmosfera con un cocktail fresco al lampone, prima di uscire ad esplorare la vita notturna gay friendly della città, magari facendo un salto al Berghain Club & Panorama Bar, e subito dopo rientrate in camera per provare cosa significa trascorrere una serata a suoni di clicking. Cercate ancora ispirazione?
Vi farà sentire veramente bene
Avete mai sognato di fare l’amore in un castello? Oltre al famoso e immancabile Zurich Pride Festival, in Svizzera sarà possibile ammirare il Castello di Chillon, risalente al 1100 circa e costruito su un piccolo isolotto roccioso ai bordi del lago. Certo non ci potrete fare l’amore, ma secondo la community dei viaggiatori Lgbt, scoprirete, anche solo attraverso un bacio, di quanto la passione e il sesso in viaggio faccia stare bene una coppia (anche tra amici!)
La prima volta in Italia non si scorda mai
La campagna rende più felici ed è la destinazione giusta per chi è in cerca di un’estate all’insegna di vivacità, relax e benessere. Immergetevi nel verde delle colline toscane, qui ci sarà solo l’imbarazzo della scelta nel decidere come e dove poter trascorrere una notte di passione all’italiana. Roccastrada sarà la meta gay friendly ideale se opterete anche per attività di trekking e lunghe passeggiate tra colli e laghi fino a raggiungere la Val di Farna. Ci state?
Oltre al buon sesso, molti altri viaggiatori Lgbt hanno raccontato di essere dimagriti. Perché prendersi una pausa, seppur breve, influisce positivamente sul nostro metabolismo e magari anche a sentirsi più creativi dopo un viaggio gay friendly. Date un’occhiata qui alle nostre mete perché sapranno rivelarsi delle piacevoli avventure.