“Sensualità a corte”, le nuove divertenti puntate di Jean-Claude e Madre su Italia1.
A grande richiesta, torna in TV, con delle nuove e divertenti storie, “Sensualità a Corte”, con il simpaticissimo, baronetto omosessuale, Jean-Claude (interpretato da Marcello Cesenae) e la “longeva, vanitosa e terrificante” Madre (interpretata da Simona Garbarino), la sitcom è ambientata nella Parigi del 700 con molti riferimenti al mondo contemporaneo.
Chi guardava “Mai dire lunedì” non può non ricordarseli. Dopo ben tredici anni di distanza, da quando le loro avventure strampalate irruppero nelle case di tutti gli italiani, Jean-Claude e Madre, ovvero i protagonisti di «Sensualità a corte» tornano finalmente a farci sorridere.
Quindi, tutti sintonizzati davanti alla TV, per non perderci l’ottava esilarante stagione di “Sensualità a Corte”.
Le nuove serie andranno in programmazione da giovedì 29 novembre alle 21,25 su Italia 1, all’interno di «Mai dire talk», nuovo programma della Gialappa’s Band.
La serie aveva conquistato tutti gli italiani nel 2005 durante «Mai dire lunedì» per poi andare in onda nel 2012 in «Quelli che il calcio».
Mentre aspettiamo la prima nuova puntata, vi deliziamo con un loro divertentissimo video: