Sense8, it’s time to say goodbye! Netflix ha annunciato la data di release dell’episodio finale che dirà addio alla serie firmata dalle sorelle Wachowski. L’episodio conclusivo, che accontenterà i clusters di tutto il mondo, avrebbe finalmente una data di uscita: 8 giugno. Non vi resta che accaparrarvi un abbonamento Netflix, da portare in valigia!
Dalle differenze culturali alla mancanza di privacy, passando per la rivincita e per l’identità di genere, scegliete il momento più bello da rivedere in viaggio, approfittate dell’inizio della bella stagione e mettetevi comodi: guardare in un weekend d’estate l’episodio finale di Sense8 sarà una delle scelte migliori che potete fare.
Squadra che vince non si cambia
I protagonisti in Sense8 sono persone che, in seguito ad uno strano avvenimento, scoprono di essere collegate le une con le altre. Ognuno riceve un compito e sul quel ruolo ne costruisce una squadra che vincendo, non verrà mai cancellata.
Vi ricordate una delle scene iniziali della seconda stagione? Quando i nostri sensates rispondono alla domanda Who am I? Beh, merita di essere rivista, perché forse la rivedrete nella scena finale!
Orgoglio e basta!
Sense8 è gay-friendly. Due degli Otto protagonisti sono gay. Nobi e Lito. In un Italia dove ogni giorno l’omofobia rende impossibile la vita a migliaia di viaggiatori Lgbt, vedersi rappresentare in una serie TV è impagabile.
La serie fa della diversità un punto di forza e di unione e non di separazione e screzio. Ascoltate e provate a vivere le loro storie d’amore in giro per il mondo, ci ringrazierete del consiglio!
Sense8 sarai indimenticabile
Riusciremo mai a dimenticare Happy F***ing New Year? Dal Gay Pride a San Paolo allo scontro finale in occasione del capodanno, ma forse il momento che più vi rimarrà impresso prima di vedere il finale, sarà quello del party di compleanno. Tutti i nostri sensates sono nati nello stesso giorno e vederli festeggiare per l’ultima volta ed insieme, sarà uno dei momenti più indimenticabili del vostro prossimo viaggio.
Mission Accomplished: il finale
Il gran finale di Sense8, in una puntata, sarà disponibile da venerdì 8 giugno 2018 solo su Netflix. I protagonisti devono mettere da parte la propria vita privata nel momento in cui si trovano a fare squadra con alleati inaspettati per portare a termine una missione di salvataggio. Nel frattempo, il BPO viene distrutto per proteggere il futuro di tutti i Sensates.
Viaggiare guardando una serie TV accontenta sempre tutti: è un’esperienza che offre una tale varietà di storie e di viaggi da rimaner senza parole. Condividete ora la vostra passione, prenotando ora la vostra prossima destinazione e vivere come un sensate la vostra avventura!