QMagazine: digitale, mobile e cartaceo.

 

Per lui, per lei ma soprattuto per te” è il payoff di QMagazine, la prima rivista italiana di travel & lifestyle a tematica LGBTQ+ friendly del Gruppo Sonders and Beach.

QMagazine si propone di valorizzare tutte le diversità esaltandole e promuovendo una cultura della sostenibilità sociale, economica e culturale sia dentro che fuori la propria azienda.

Chiamarla rivista è limitativo: è una piattaforma open source venduta digitalmente in oltre 50 paesi nel mondo su dispositivi Apple, Android, Kindle Fire, Blackberry, Windows Surface e nelle piattaforme PocketMagas e PressReader.

All’interno la moda, il viaggio, la fotografia, la cultura, le persone e l’advertising sono inseriti in una grafica che consente diversi livelli di leggibilità: copertina multipla e intercambiabile, interviste a personaggi famosi, video di canzoni o reportage su destinaizoni turistiche, nuove mete di viaggio raccontate con la tecnica dello storytelling, con box a parte sulla gay life che esplodono toccando un link. Le foto sono visibili a 360°, le gallerie si espandono in tutte le direzioni, i testi hanno colonne sonore: davvero un innovazione per l’editoria in Italia.

Scarica ora la tua rivista su uno dei device sotto indicati!