Sauna gay Roma? Sei nel posto giusto! Proprio Roma vanta di una storia lunghissima sulla cosmesi maschile che risale all’epoca imperiale quando persone di ogni ceto sociale accedevano alle terme per prendersi cura del proprio corpo.
Oggi nella città troviamo diversi centri benessere, adatti alle esigenze di tutti. Abbiamo selezionato per voi alcune delle migliori saune gay di Roma.
Sauna gay Roma: relax e benessere quando vuoi
Che viviate in città o siate solo di passaggio poco importa, dedicare una giornata o semplicemente qualche ora per rilassarvi e prendervi cura di voi stessi è sempre un toccasana, soprattutto in una sauna gay a Roma.
Essendo club accessibili a soli uomini maggiorenni, per accedervi tendenzialmente è richiesto un tesseramento che è valido anche per l’ingresso in tutti gli altri club italiani dello stesso circuito*.
Le saune gay a Roma, o questo tipo di club in generale, sono il luogo ideale anche per fare nuove conoscenze e amicizie. Ecco le migliori della città Eterna:
Adam Sauna
Adam Sauna è la più grande sauna gay di Roma. Situata in via Pontremoli 28, a pochi passi dalla fermata della metropolitana San Giovanni, l’Adam Sauna offre tutto quello che fa al caso vostro: sauna finlandese, bagno turco, piscina e idromassaggio, docce calde e fredde, zona cruising, bar, zona relax, sala giochi e area massaggi. L’ingresso è riservato ai maggiorenni con tessera Entes. Aperta tutti i giorni con orario continuato nel weekend.
Apollion Sauna
Situata nel cuore di Roma, l’Apollion Sauna è la sauna gay di Roma più internazionale della città per la sua clientela proveniente da ogni parte del modo. Ambientata nelle cantine di un palazzo dell’inizio del ‘900, la sua atmosfera vi farà catapultare direttamente nella Roma antica. Qui troverete: sauna finlandese, bagno turco, idromassaggio, zona relax e massaggi, dark room, bar, sale video e zona fumatori. È aperta tutti i giorni dalle 14 alle 23 e l’ingresso è riservato ai maggiorenni soci ANDDOS.
Terme Dea di Roma
A differenza delle precedenti, la sauna Terme Dea di Roma non è per soli uomini a cui l’ingresso esclusivo è dedicato solo due giorni a settimana, il lunedì e il martedì. Pur non essendo una vera e propria sauna gay a Roma, è molto apprezzata dal target per la sua offerta. Oltre a sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e docce si differenzia per la presenza di un labirinto completamente al buio dove fare incontri. Vengono organizzati diversi eventi tra cui la serata karaoke ogni venerdì. Situata in via Persio, 4, la sauna è aperta tutti i giorni dalle 11 alle 21 ed è accessibile senza tesseramento.
*Vista l’attuale emergenza sanitaria ancora in corso, vi consigliamo di controllare sempre le relative normative anti Covid19 in vigore.
Leggi anche: Locali gay Roma 2023/2024
Vuoi ricevere altre informazioni sulla vita gay di Roma o di altre città d’Italia? Compila il form e iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le novità dall’universo rainbow: