Ricky Martin e Jwan Yosef sono sulla copertina di Architectural Digest, con un ritratto di famiglia felice insieme ai due figli nati da surrogazione
Ricky Martin, il fidanzato Jwan Yosef, una splendida casa a Beverly Hills e due bambini felici. È questo il ritratto della famiglia felice che appare sulla copertina del nuovo numero di AD Architectural Digest. I piccoli hanno nomi italiani, si chiamano Matteo Martin e Valentino Martin e sono nati nel 2010 grazie alla surrogazione.
Il soggetto dell’articolo dedicato a questa famiglia da sogno è la casa; con il progetto risalente al 1953 e firmato dal famoso architetto Gregory Ain, e l’arredamento affidato a Nate Berkus. Ricky Martin non mente e racconta come il merito sia soprattuto del compagno: “Jwan ha un gusto impeccabile, quindi gli concedo la maggior parte del merito!”. Prima di scegliere Loas Angeles come città dove stabilizzarsi, la coppia ha valutato un trasferimento in Europa, a Londra, oppure New York ma poi “abbiamo deciso di affittare una casa a Los Angeles per un mese, per avere un’idea dell’atmosfera. LA ci ha totalmente presi alla sprovvista, ci è piaciuta molto. Alla fine del mese, sapevamo che volevamo vivere qui“.