fbpx
lunedì, Luglio 13, 2020

“Resisti Italia!”: il messaggio di supporto della California all’Italia

Reading Time: < 1 minute

Visit California, l’ente del turismo californiano, ha diffuso un videomessaggio di supporto e sostegno all’emergenza CoVid-19 che sta colpendo duramente l’Italia in questo periodo.

Il video è stato realizzato con la collaborazione di San Francisco Travel; Los Angeles Tourism; Visit Anaheim; Universal Studios Hollywood; Visit West Hollywood; Visit Mammoth; Visit Palm Springs e Santa Barbara. Un gesto davvero bello in un momento così difficile per tutto il mondo.

Per la California, l’Italia è uno dei principali mercati internazionali, con cui condividiamo importanti legami culturali e storici. L’industria turistica californiana è vicina ai nostri partner in Italia: in questi momenti difficili, siete sempre nei nostri cuori. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare insieme per ispirare i viaggiatori italiani a sognare in grande nel Golden State il prima possibile: Dream Big!” ha affermato Caroline Beteta, presidente & CEO di Visit California 

Related Posts

Quali saranno le attitudini di viaggio dei viaggiatori LGBTQ+ post Covid-19? Un’indagine di IGLTA ce lo svela
#iolavoroconlamusica l’iniziativa dei cantanti e addetti alla musica a supporto dei lavoratori nel mondo dello spettacolo.
Italia Virtual Reality: l’app di ENIT per un viaggio virtuale nel Bel Paese