fbpx
martedì, Luglio 7, 2020

#RESISTERÒ | La raccolta fondi degli artisti del GIAM per la Protezione Civile

Reading Time: < 1 minute

 

 

 

 

 

#RESISTERÒ, questo è il grido con cui gli artisti del GIAM, storica serata gay della capitale, di cui la direzione artistica è affidata ad Ezio Cristo, hanno voluto sostenere la raccolta fondi del Dipartimento Protezione Civile per l’emergenza COVID-19.

Drag Queen, Vocalist e Ballerini, con la partecipazione straordinaria di Anna Chiara Marignoli, fondatrice del marchio, hanno deciso autonomamente, di produrre questo video “Home Made” come il periodo ci impone, per sostenere la causa ma soprattutto per lanciare un messaggio di vicinanza.

Ognuno a casa sua, ognuno con i propri mezzi, ma tutti uniti per ricordare, nonostante le difficoltà, quanto è importante resistere affinché un domani, il più presto possibile, potremmo ricominciare ad abbracciarci, e quando questo succederà sarà bellissimo. Questa è la prima di una serie di iniziative di raccolta fondi messe in campo da Giam a sostegno di protezione civile e ricerca.

Per chi volesse contribuire, di seguito l’IBAN della Protezione Civile per le donazioni: IT84Z 030690 502010 00000 66387

 

 

Related Posts

Quali saranno le attitudini di viaggio dei viaggiatori LGBTQ+ post Covid-19? Un’indagine di IGLTA ce lo svela
#iolavoroconlamusica l’iniziativa dei cantanti e addetti alla musica a supporto dei lavoratori nel mondo dello spettacolo.
Riaprono oggi le Gallerie Nazionali Barberini Corsini di Roma