fbpx
mercoledì, Gennaio 27, 2021

“RAGAZZO, UOMO E NEMO”, il nuovo libro a tematica gay di Damiano Dario Ghiglino

Reading Time: < 1 minute

Un’anziana donna ucraina ascolta rapita il racconto di un ragazzo omosessuale. Un giovane nomade viaggia per il mondo alla ricerca di sé. E ancora, la storia d’amore tra due adolescenti in uno sperduto paesino di campagna. Questi alcuni degli elementi di “RAGAZZO, UOMO E NEMO”, il nuovo libro di Damiano Dario Ghiglino, un romanzo drammatico, misterioso, in cui non manca l’amore, ma che non è decisamente un romanzo d’amore.

Un ragazzo cammina portando con sé una valigia lungo le strade innevate di una città tedesca. Non sa da dove viene, né dove sta andando. Sa solo che si è lasciato il passato alle spalle perché è gay, è diverso. Sarà così che Eric intraprenderà un lungo viaggio alla scoperta di sé rivelando, tra incontri inaspettati e interrogativi senza risposta, l’essenza di una vita che è tutte le vite. Un romanzo cosmopolita, visionario, oscuro ma anche luminoso, sulla ricerca dell’identità attraverso le molteplici tappe dell’esistenza umana.

Related Posts

Delitto a Ramallah: il primo romanzo a tematica gay friendly del palestinese Abbad Yahya ad essere tradotto in lingua occidentale
Nido di vipere: il best seller LGBT friendly di Flaminia P. Mancinelli
Torna. Lettera di un padre al figlio omosessuale